Home / Stile di vita universitario / Disney+ disponibile su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Disney+ disponibile su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Disney+, il nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company, sarà disponibile sui dispositivi Amazon in Italia, tra cui i dispositivi Fire TV per lo streaming e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo

Disney+ offre ai fan di ogni età un nuovo modo di godersi contenuti unici firmati dai brand di intrattenimento più iconici dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, così come una programmazione originale esclusiva che include film, serie, documentari e contenuti in forma breve realizzati esclusivamente per questo servizio, come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La Serie e Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Su Fire TV trovare l’app e i contenuti Disney+ sarà facile con Alexa; i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale Alexa incluso, oppure un dispositivo Echo associato per il controllo vocale da remoto. I contenuti Disney+ saranno infatti inclusi nella funzionalità di ricerca universale di Fire TV per semplificare la ricerca e la scoperta di contenuti utilizzando semplicemente la propria voce.

Quando l’app sarà disponibile, i clienti potranno dire ad esempio:

• “Alexa, trova Disney+”
• “Alexa, apri Disney+”
• “Alexa, riproduci [nome della serie]”
• “Alexa, trova i film di Star Wars”

I clienti possessori di Tablet Fire possono scaricare film, serie tv o cortometraggi e guardarli quando preferiscono. I clienti possono inoltre mettere in pausa uno spettacolo sulla propria Fire TV e riprenderne la visione su Tablet Fire, in modo da godersi Disney+ in viaggio, ovunque si trovino.

I clienti possessori di Fire TV e Tablet Fire potranno iscriversi per un periodo d’uso gratuito di sette giorni direttamente sul proprio dispositivo Amazon a partire dal 24 marzo. Al termine del periodo d’uso gratuito ai clienti verranno addebitati €6,99 al mese oppure €69,99 per l’abbonamento annuale. Se un cliente ha già effettuato la registrazione a Disney+ da un altro dispositivo, potrà allora accedere semplicemente al proprio account.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Su Audible arriva “StayOm! Diario creativo al tempo della quarantena”

Su Audible arriva “StayOm! Diario creativo al tempo della quarantena”

L’instant podcast che racconta la quarantena di tantissimi personaggi dello spettacolo intervistati da Michele Dalai

Lascia un commento

Oppure