Home / Stile di vita universitario / La storia della Filosofia Occidentale in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

La storia della Filosofia Occidentale in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

Per la prima volta la storia della Filosofia Occidentale sarà disponibile in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni, a cura di Emanuele Severino

Tv Sorrisi e Canzoni porta per la prima volta in edicola tutta la storia della Filosofia Occidentale, un’opera unica per capire le radici della nostra cultura.

Una collana di sedici volumi, curata da Emanuele Severino, per ripercorrere i capisaldi della filosofia occidentale: un viaggio da Platone a Kant, da Newton all’Illuminismo, dal neoplatonismo a Hegel.

La collezione, dedicata a tutti gli appassionati di filosofia e indispensabile per studenti e insegnanti, permetterà ai lettori di approfondire e conoscere i più grandi filosofi della cultura occidentale.

A firmare la collana e a raccontare i grandi pensatori saranno alcuni dei più autorevoli saggisti e autori italiani tra cui Umberto Galimberti, Salvatore Natoli, Carlo Sini e Gianni Vattimo.

Il primo volume Dalle origini della filosofia a Platone sarà in edicola da venerdì 10 gennaio con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo lancio di €4,90 (rivista esclusa). Le uscite successive saranno disponibili ogni venerdì al prezzo di €9,90 (rivista esclusa).

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Europe Shine A Light celebra la musica di Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest, come si sa da tempo, a causa della pandemia quest’anno non si …

Lascia un commento

Oppure