Wiko View3, il cellulare creativo e colorato

Wiko ha lanciato View3, una special edition con tre grafiche differenti scelte tra quelle ideate dai talenti del suo Design Center di Marsiglia

Wiko View3 è il cellulare creativo e colorato, in limited edition. Le grafiche sono state ideate dai talenti del Design Center Wiko di Marsiglia. Sono Blooming Immersion, Wild Jungle e Dots, che soddisfano i gusti di chi è appassionato di graffiti e street stile, di giungla e natura, che sono state le principali fonti di ispirazione per i creativi che hanno lavorato agli smartphone View3.

Wiko ha sempre avuto una grande attenzione al design, tanto è vero che ha colorato fin dagli inizi scaffali e punti vendita, passando poi a tonalità più sobrie ma non rinunciando mai alla creatività.

“Se è vero che lo smartphone è un’estensione del nostro corpo, noi facciamo in modo che essa sia funzionante e bella al contempo. Gli sforzi progettuali che avvengono nel nostro Design Center di Marsiglia”, spiega Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe, “Si concentrano proprio sul colore, sulla scelta delle texture, su microdettagli che costituiscono il profilo e le back cover dei nostri smartphone. E il design non può che essere materia del vecchio continente (Wiko è un marchio franco-cinese, nda): è da qui che osserviamo anno dopo anno i trend che emergono dal Salone del Mobile, dalle varie fashion week, come dallo street style delle nuove generazioni. Sperimentando, elaborando nuovi concept, studiando l’effetto della luce sui vari materiali, facendo tanta ricerca”.

Wiko View3: le caratteristiche

Con la prima View3 special edition Wiko ha voluto proprio celebrare quei talenti che ogni giorno, dall’interno, contribuiscono al successo del marchio. “Piuttosto che affidarci a talenti già affermati, pensando a un contest per lo sviluppo di una capsule collection, abbiamo preferito mettere in pratica ciò che sosteniamo nel nostro brand manifesto: Wiko vuole essere amplificatore di talenti emergenti, dei giovani che non seguono gli stereotipi e cercano nuove vie per dare spazio alla propria creatività”.

L’edizione View3 degli smartphone Wiko ha tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria che assicura 2 giorni certificati di autonomia e display full screen con risoluzione HD+. La limited edition è disponibile sull’e-store italiano di Wiko, con un kit contenente una case protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo del View3, degli sticker e un packaging che richiama le grafiche dei tre designer selezionati.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure