I mattoncini LEGO in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

I mattoncini LEGO per la prima volta in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Segrate, 16 settembre 2019

Tv Sorrisi e Canzoni porta per la prima volta in edicola tanti prodotti LEGO, una collezione di 15 mini set The LEGO Movie 2, LEGO Ninjago, LEGO City e LEGO Creator 3in1.

Tutti coloro che acquisteranno la divertente collezione avranno la possibilità di partecipare al concorso Divertiti con LEGO e vinci LEGOLAND, che mette in palio premi imperdibili: raccogliendo i bollini delle confezioni e inviando la cartolina completa di tutti i bollini, i lettori potranno partecipare all’estrazione di un fantastico soggiorno a LEGOLAND per vivere un’esperienza indimenticabile.

In palio anche i seguenti play set LEGO: LEGO Technic 42096 Porsche 911 RSR, LEGO Harry Potter 75948 La torre dell’orologio di Hogwarts e LEGO Ideas 21317 Steamboat di Mickey Mouse.

La collaborazione con LEGO Italia nasce dalla volontà di offrire un prodotto unico al pubblico di TV Sorrisi e Canzoni. I piccoli set faranno felici i fan di sempre e soprattutto i nuovi fan che non perderanno l’occasione di creare infinite storie diverse.

Il mattoncino LEGO, identico da quando è stato creato nel lontano 1958, risponde sempre al motto del suo creatore “Only the best is good enough” e significa ore e ore di gioco, creatività, immaginazione, capacità di imparare e migliorare con una qualità unica al mondo. Sei mattoncini LEGO tradizionali combinati tra loro offrono oltre 915 milioni di possibili combinazioni… Cosa sarà possibile creare collezionando tutti i set?

I mini set saranno disponibili on-pack con il magazine ogni settimana a partire dal 17 settembre, al prezzo aggiuntivo di 3,99 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure