Home / Stile di vita universitario / I mattoncini LEGO in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

I mattoncini LEGO in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

I mattoncini LEGO per la prima volta in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Segrate, 16 settembre 2019

Tv Sorrisi e Canzoni porta per la prima volta in edicola tanti prodotti LEGO, una collezione di 15 mini set The LEGO Movie 2, LEGO Ninjago, LEGO City e LEGO Creator 3in1.

Tutti coloro che acquisteranno la divertente collezione avranno la possibilità di partecipare al concorso Divertiti con LEGO e vinci LEGOLAND, che mette in palio premi imperdibili: raccogliendo i bollini delle confezioni e inviando la cartolina completa di tutti i bollini, i lettori potranno partecipare all’estrazione di un fantastico soggiorno a LEGOLAND per vivere un’esperienza indimenticabile.

In palio anche i seguenti play set LEGO: LEGO Technic 42096 Porsche 911 RSR, LEGO Harry Potter 75948 La torre dell’orologio di Hogwarts e LEGO Ideas 21317 Steamboat di Mickey Mouse.

La collaborazione con LEGO Italia nasce dalla volontà di offrire un prodotto unico al pubblico di TV Sorrisi e Canzoni. I piccoli set faranno felici i fan di sempre e soprattutto i nuovi fan che non perderanno l’occasione di creare infinite storie diverse.

Il mattoncino LEGO, identico da quando è stato creato nel lontano 1958, risponde sempre al motto del suo creatore “Only the best is good enough” e significa ore e ore di gioco, creatività, immaginazione, capacità di imparare e migliorare con una qualità unica al mondo. Sei mattoncini LEGO tradizionali combinati tra loro offrono oltre 915 milioni di possibili combinazioni… Cosa sarà possibile creare collezionando tutti i set?

I mini set saranno disponibili on-pack con il magazine ogni settimana a partire dal 17 settembre, al prezzo aggiuntivo di 3,99 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Shade parla delle 15 canzoni per lui più significative su TIMMUSIC

Shade svela in un podcast esclusivo su TIMMUSIC i 15 brani che hanno segnato di …

Lascia un commento

Oppure