Home / Università / Il Campus Bio-Medico di Roma rivoluziona i flussi di lavoro con il software di Ascom

Il Campus Bio-Medico di Roma rivoluziona i flussi di lavoro con il software di Ascom

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma ha scelto la soluzione software Digistat di Ascom per ottimizzare i propri flussi di lavoro in ambito clinico, una soluzione innovativa per le unità di terapia intensiva, il comparto operatorio e i laboratori del rinomato Campus Bio-Medico

Ascom sarà il fornitore del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, un centro internazionale di eccellenza accreditato dalla Joint Commission International (JCI) dal 2014, l’organizzazione che identifica, misura e condivide le migliori pratiche in materia di qualità e sicurezza dei pazienti, garantendo dunque livelli molto elevati di efficacia e sicurezza nel trattamento dei pazienti.

Il Policlinico Universitario Campus Bio ha scelto di ottimizzare il proprio flusso di lavoro clinico con la soluzione software integrata Digistat di Ascom per le unità di terapia intensiva, le sale operatorie, nonché i laboratori di emodinamica ed endoscopia. Avendo lavorato a stretto contatto con il team ospedaliero, Ascom ha progettato la soluzione più idonea per soddisfare le esigenze e i bisogni del personale clinico.

 

Francis Schmeer, Chief Sales and Marketing Officer di Ascom, afferma: “La fornitura ad un cliente di primo piano nel panorama sanitario europeo rappresenta un passo importante nella diffusione della soluzione di piattaforma software Digistat; lavorare a fianco del Campus Bio-Medico di Roma rafforza la nostra realtà come fornitore di soluzioni reali che partono da una profonda conoscenza dei flussi di lavoro clinici che rappresentano. “

Potrebbe interessarti

Guarda anche

L’Università di Ferrara presenta il corso per diventare informatore cosmetico

Presso l’Università di Ferrara dal prossimo 21 ottobre, per 4 settimane fino ad aprile 2020, …

Lascia un commento

Oppure