Sono arrivate le nuove cuffie JBL LIVE

Le cuffie JBL LIVE dallo stile inconfondibile e con funzionalità Urban Noise Control sono ora sono disponibili

JBL è tornata con una nuova serie di cuffie wireless che porteranno l’esperienza di ascolto degli utenti al livello successivo. Progettata per la vita in città, la nuova serie LIVE unisce la tecnologia JBL Signature Sound a un design confortevole e accattivante, perfetto per chi ama lo stile metropolitano. Oltre ad assicurare un’esperienza di ascolto innovativa in qualsiasi tipo di ambiente, le nuove JBL LIVE supportano gli assistenti vocali Google e Alexa di Amazon.

Con una combinazione perfetta di stile e qualità, la nuova gamma LIVE di JBL è pensata per tutti gli appassionati della musica. Le cuffie LIVE 650BTNC e 500BT offrono il comfort dell’over-ear, le LIVE 400BT hanno un design on-ear e le LIVE 220BT, con design neckband, sono dedicate principalmente ad un’utenza business. L’intera gamma presenta la connettività Bluetooth e il modello LIVE 300BT, che verrà rilasciato più avanti quest’anno, presenterà una soluzione True Wireless.

Le cuffie JBL LIVE sono dotate di pratiche funzionalità che consentono agli utilizzatori di godere di un’incredibile qualità del suono anche nei luoghi più affollati. Le cuffie LIVE 400BT, LIVE 500BT e LIVE 220BT sono tutte dotate delle tecnologie di Urban Noise Control, TalkThru e Ambient Aware, che consentono agli ascoltatori di isolarsi e tornare vigili quando necessario. Con TalkThru, il volume della musica viene abbassato e vengono attivati i microfoni rivolti verso l’esterno, amplificando le voci e i suoni circostanti per facilitare le conversazioni con gli amici senza rimuovere le cuffie. In modalità Ambient Aware, è possibile controllare il livello del rumore di fondo per rimanere sintonizzati con l’ambiente circostante ogni qual volta si renda necessario. Il modello di punta, JBL LIVE 650BTNC, dispone della tecnologia di Cancellazione Attiva del Rumore incorporata, che blocca i suoni generati dall’ambiente circostante, così che niente possa disturbare l’ascolto.

Oltre all’Urban Noise Control, l’intera gamma LIVE è dotata di assistenza vocale integrata per agevolare ogni azione dal proprio smartphone senza l’utilizzo delle mani, sia la ricerca dell’ultima canzone del proprio artista preferito o le indicazioni stradali per raggiungere la prossima riunione: basta un semplice tocco sull’auricolare sinistro per proseguire l’esperienza di ascolto in cuffia senza interruzioni ma avere anche Google Assistant e Amazon Alexa a portata di mano per ricevere ogni risposta direttamente nelle orecchie.

Con quattro modelli tra cui scegliere, tutti con eleganti finiture in alluminio ed estremamente leggeri, la cuffia perfetta per tutti quelli che sono sempre in movimento è alla portata di chiunque.

Le cuffie JBL LIVE Series sono ora disponibili presso i principali rivenditori in una varietà di colori tra cui nero, bianco, rosso e blu.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure