I "Moschettieri del re" disponibile a breve su TIMVISION
La prima visione di "Moschettieri del re - La penultima missione" sarà disponibile il 21 aprile su TIMVISION. Nel film un cast d'eccezione

I “Moschettieri del re” disponibile a breve su TIMVISION

La prima visione di “Moschettieri del re – La penultima missione” sarà disponibile il 21 aprile su TIMVISION. Nel film un cast d’eccezione, composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Margherita Buy

Arriva in prima visione su TIMVISION il 21 aprile “Moschettieri del re – La penultima missione”, il film di Giovanni Veronesi campione d’incassi al box office.

Una commedia che rilegge in chiave ironica le avventure ispirate ai romanzi di Dumas e che vede protagonisti i moschettieri D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos alle prese con una serie di avventure.

Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e TIMVISION.

Il ricco cast vede D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini), regina Anna (Margherita Buy).

Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).

Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco).

Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. La colonna sonora del film è scritta dai Gratis Dinner, crew formata tra gli altri da Luca Medici.

L’appuntamento è su TIMVISION dal 21 aprile.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure