Home / Stile di vita universitario / Blooming Milano, regala una flower experience

Blooming Milano, regala una flower experience

Blooming Milano è il primo e-commerce di flower delivery che rende il destinatario dei fiori fiorista (appunto) per un giorno, grazie alla sua flower experience.

Flowerbox è un bouquet innovativo, che supera la concezione della classica composizione floreale. I fiori, naturalmente freschi, vengono inseriti dal flower designer di Blooming Milano in una scatola compatta, comoda da trasportare e provvista di fori, che permettono di far respirare i fiori per il tempo della consegna.

Il destinatario della composizione si troverà fra le mani qualcosa che ricorda una grande scatola di cioccolatini. Anche i fiori in qualche modo saranno da scartare: così “impacchettati” non si possono riconoscere, e questo è un modo per aggiungere un tocco di novità e sorpresa a un regalo molto classico, e sempre gradito.

Blooming Milano: la flower experience

Il pensiero floreale (magari in occasione di una laurea) non si limita alla composizione: oltre a liberare i fiori dalla rete che li protegge dentro la scatola, chi li riceve si trasforma per un momento in fiorista.

Il mazzo infatti può essere composto a piacere: i fiori sono già stati scelti, certamente, ma possono essere organizzati come si preferisce, seguendo le istruzioni contenute nella flower box – con suggerimenti relativi alla composizione e anche qualche soluzione per mantenere i fiori belli e freschi nel tempo. Per questo un pensiero con Blooming Milano si trasforma in una flower experience.

Per regalare questa particolare esperienza, basta selezionare il bouquet preferito tra i vari proposti sul sito e aspettare la consegna. La spedizione è gratuita.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Con Alexa le playlist si creano con la voce

Con Alexa le playlist si creano con la voce

Alexa permette ai clienti Amazon Music di creare playlist e aggiungere canzoni ad una raccolta …

Lascia un commento

Oppure