Il regalo di San Valentino che rompe i cliché
Il regalo perfetto per San Valentino, secondo le ricerche di Durex, è quello che rompe i cliché e aiuta a non essere scaricati

Il regalo di San Valentino che rompe i cliché

Il regalo perfetto per San Valentino, secondo le ricerche di Durex, è quello che rompe i cliché e aiuta a non essere scaricati proprio durante la festa degli innamorati 

San Valentino, festa degli innamorati, è l’occasione perfetta per celebrare l’amore e sorprendere il proprio partner con un dono speciale. La corsa al regalo perfetto non sempre si conclude al meglio e il rischio di diventare il nEXt ex è alto quando si cede alla tentazione di grandi cuscini stampati con foto di coppia, portachiavi improbabili e fiori finti.

Oltre al cattivo gusto si può cedere ai cliché. Grande classico: la scatola di cioccolatini dolce come l’amore, ma di cui forse non tutti conoscono la storia. La tradizione infatti nasce nel 1600, quando il cioccolato veniva importato dall’America ed era molto caro, un regalo dunque prezioso e ricercato…all’epoca! Oppure l’orsetto di pelouche di cui probabilmente pochi sanno che il nome ‘Teddy Bear’ nacque da un insolito aneddoto.

Durante una battuta di caccia, infatti, il Presidente americano Theodore Roosevelt si rifiutò di sparare a un orso e per i giornali divenne Teddy Bear, un orso morbido e tenero da coccolare.

Storie antiche e lontane diventate dei cliché, che quest’anno Durex decidere di rompere svelando i segreti di coppia e stimolando l’attenzione sul dono più adeguato ad una serata indimenticabile: regalare momenti di piacere con i prodotti Durex, ideali per il giorno in cui ognuno dedica tutto sé stesso al proprio partner, soprattutto sotto le lenzuola.

Secondo recenti studi, i benefici del sesso per la salute mentale e fisica sono dimostrati ed evidenti, avere rapporti con regolarità migliora salute e felicità e gli italiani sembrano esserne certi. Dai dati dell’ultima ricerca Durex sulle attitudini sessuali emerge infatti che la maggior parte degli italiani ha una vita sessuale attiva, con in media 2/3 rapporti sessuali alla settimana.

L’utilizzo di sex toys e lubrificanti è sempre più diffuso in Italia, praticamente in egual maniera fra uomini e donne (lubrificanti uomini 52%/donne 48% e sex toys 52% donne / uomini 48%), di età fra i 25 e i 44 (per più del 45%) e in gran parte di educazione media o medio-alta (88%).

Toys e lubrificanti sono diventati degli ottimi alleati per la coppia che li utilizza per aumentare il piacere (61%) o per provare nuove esperienze (44%). Una pratica soluzione – acquistabile online, nelle vending machine, in farmacia e GDO – per raggiungere il piacere fisico, mentale ed emozionale, e, dati della ricerca alla mano, si evince che chi utilizza i lubrificanti, ad esempio, lo fa più volte alla settimana e riscontra un aumento del piacere sessuale oltre a un miglioramento della vita di coppia.

Stop ai soliti regali quindi, banali e quasi mai apprezzati, è il momento di appropriarsi del piacere e aumentare il divertimento nella coppia con i gel Durex, una linea completa e diversificata in grado di rispondere ad ogni esigenza e desiderio. Inoltre, tutti i gel possono essere utilizzati con la linea Durex di profilattici e sex toys, la combinazione perfetta per sperimentare qualcosa di nuovo e stimolare il piacere.

Durex con la campagna Rompi i Cliché si conferma ambasciatore del piacere di coppia e lo fa lanciando un eloquente spot.

È possibile vedere lo spot su tutti i canali televisivi dal 3 al 16 febbraio, con passaggi previsti anche durante il Festival di Sanremo. Dal 7 al 16 febbraio lo spot sarà visibile anche su youtube.

Il messaggio si rinforza anche sui social con la campagna nEXt, un divertente riassunto dei peggiori regali fatti a San Valentino, quelli che potrebbero far diventare il partner il prossimo EX. I regali peggiori verranno scelti dagli utenti, attraverso dei semplici e coinvolgenti sondaggi. Un motivo in più per scegliere un dono che stimolerà il piacere…nel vero senso della parola!

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure