Ryanair lancia i super saldi di primavera
Saldi di primavera: Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato una super promozione di primavera, offrendo fino a 30 euro di sconto

Ryanair lancia i super saldi di primavera

Saldi di primavera: Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato una super promozione di primavera, offrendo fino a €30 di sconto sui voli di andata e ritorno su tutto il network europeo

In questo modo, la compagnia permetterà ai clienti di organizzare le proprie vacanze primaverili alle tariffe più basse.

Questi fantastici sconti sono disponibili per i viaggi programmati da gennaio a metà maggio e possono essere trovati solo sul sito web Ryanair.com, da ora fino a mezzanotte di giovedì 10 gennaio.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

Il 2019 è finalmente arrivato e quale modo migliore di festeggiarlo se non prenotando una vacanza in primavera? Abbiamo lanciato questa super promozione di primavera offrendo fino a €30 di sconto sui voli di andata e ritorno su tutta la nostra rete europea, per viaggiare tra gennaio e metà maggio.
Questa incredibile offerta terminerà a mezzanotte (24:00) di giovedì, quindi invitiamo i clienti a collegarsi subito al nostro sito per accaparrarsi un biglietto e partire per un weekend o una vacanza in primavera“.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure