“Risate da Oscar: Christmas Show”, si ride a teatro

Margherita Antonelli e Francesco Rizzuto saranno in scena per la data natalizia della rassegna di cabaret targata KarmArtistico. L’appuntamento con “Risate da Oscar: Christmas Show” è per il 22 dicembre

Sabato 22 dicembre alle 21 il Teatro Oscar (Via Lattanzio 60/B, Milano) ospita “Risate da Oscar: Christmas Show”, spettacolo che fa parte del cartellone della fortunata rassegna di cabaret Risate da Oscar promossa dalla KarmArtistico di Francesco Ruta.

Per la data natalizia, ribattezzata “Risate da Oscar: Christmas Show”, il capocomico Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, porterà in scena altri due protagonisti memorabili del cabaret milanese: Margherita Antonelli e Francesco Rizzuto.

Non mancherà Sofia, celebre donna delle pulizie con la quale Margherita Antonelli ha debuttato a marzo al Pacta Salone con il recentissimo “Lezioni di Filo-Sofia”: «Presenterò più della metà di questo nuovo spettacolo: molti temi verranno trattati da Sofia con il solito ‘ignorante buonsenso da italiano medio’, nel quale credo ci si ritrovi tutti», spiega la comica riferendosi alla sua satira di costume.

Francesco Rizzuto assicura che «Ci sarà Ciccio, il vigile palermitano, accompagnato da altri cavalli di battaglia insieme a nuovi sketch di cabaret da strada ispirati a fatti realmente accaduti. Solitamente prediligo il one man show ma in questo caso sono particolarmente felice di condividere il palco con Margherita».

Ed è proprio la Antonelli a spiegare l’importanza di una rassegna come “Risate da Oscar” sottolineandone l’importanza «Per dare vita non solo all’autentico cabaret ma anche per far vivere e dare dignità a un bellissimo teatro come l’Oscar, importante presidio culturale».

Risate da Oscar: la rassegna

La rassegna si chiuderà a maggio 2019; fino ad allora, a cadenza mensile, si esibiranno alcuni dei comici più divertenti e amati del momento, provenienti dalle più svariate e rinomate trasmissioni tv e non solo.

La prossima data della rassegna “Risate da Oscar” sarà sabato 19 gennaio 2019.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure