Home / Stile di vita universitario / Philips lancia il concorso You’ve got the look

Philips lancia il concorso You’ve got the look

Philips ha lanciato il concorso You’ve got the look, che offre la possibilità di diventare la nuova testimonial Philips Beauty

Philips lancia il concorso You've got the look
Philips ha lanciato il concorso You’ve got the look, che offre la possibilità di diventare la nuova testimonial Philips Beauty

 

Philips sa bene come, a volte, il benessere di una persona si rivela anche dal suo aspetto fisico: ne sono un esempio i capelli che spesso si trasformano nello specchio dello stato d’animo e della personalità. Per questo motivo Philips lancia lo speciale concorso You’ve got the look!

Nel corso del tempo, i capelli, infatti, hanno rappresentato forza, immortalità e bellezza; oggi vengono tenuti in grande considerazione dalle donne ma anche dagli uomini. Dal taglio alla piega, passando per il colore e l’acconciatura, i capelli non sono più un accessorio scontato del quale siamo geneticamente e naturalmente forniti, ma diventano una dichiarazione di stile e carattere in grado di esprimere la nostra personalità e il nostro impegno nella loro cura.

Dal 1° novembre al 15 dicembre 2018, mostra la tua voglia di sperimentare partecipando al contest Philips You’ve got the look, per diventare la nuova testimonial Philips Beauty: carica una foto che mostri il look originale dei tuoi capelli, il tuo stile e la tua personalità e partecipa alla votazione.

Le prime tre classificate, scelte da un’apposita giuria, diventeranno le nuove testimonial Philips Beauty per un anno. Ma non solo, potranno infatti vincere straordinari premi:

• La 1° classificata potrà aggiudicarsi un favoloso week-end (3 giorni e 2 notti) per due persone in una capitale europea a scelta tra Lisbona, Amsterdam e Copenaghen

• La 2° classificata potrà dedicarsi allo shopping online grazie ad un buono del valore di 500€ da utilizzare su Asos

• La 3° classificata riceverà un Set esclusivo di prodotti Philips Beauty per prendersi cura della propria bellezza.

Ma i premi non finiscono qui: vota la tua foto preferita e partecipa all’estrazione di 10 asciugacapelli Philips DryCare PRO!

Per saperne di più e partecipare consultare il sito www.concorsothelook.it

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dan John alla conquista del mondo: boom di vendite online in USA, Francia e Germania

L’e-commerce di Dan John cresce del 150%, con richieste da tutto il mondo, vestendo uomini …

Lascia un commento

Oppure