Home / Stile di vita universitario / Love Therapy, le t-shirt del marchio creato da Fiorucci per il 2019
T-shirt Love Therapy Good Luck 2019

Love Therapy, le t-shirt del marchio creato da Fiorucci per il 2019

I colori e l’anima pop di Love Therapy sono tornati. Brillanti, vivaci, pieni di cuore come sempre, parlano con i loro nanetti ionici di buonumore e gentilezza.

Dopo la scomparsa di Elio Fiorucci (vulcanico creatore della linea Love Therapy nel 2003) “C’è stato un momento di stallo, ma non potevo lasciare perdere tutto il lavoro fatto da mio fratello”, racconta la signora Floria, che oggi porta avanti l’avventura di questo mondo multicolor e gentile, che si riconosce nel motto “L’amore rende magica la vita”.

Spiega Floria Fiorucci  che “Love Therapy è tornata, ed è tornata la sua identità. Io penso che questa identità sia l’amore, intenso in senso lato, quindi amore verso la vita, gli uomini e gli animali. Parlando proprio di animali, molti anni fa con Elio abbiamo visto dei filmati e ci siamo resi conto che questo mondo è un mattatoio. Ognuno di noi, nel suo piccolo, deve fare qualcosa. Non possiamo pensare che tanto lo farà qualcun altro. Anche dietro una maglietta c’è un pensiero, un messaggio, un ragionamento. Love Therapy parla d’amore: se non parliamo d’amore di cosa dovremmo parlare?”.

Love Therapy da Biancolatte, a Milano

E quindi, per segnare questo ritorno, all’interno dello shop di Biancolatte, delizioso bar e ristorante ma anche negozio, è stato allestito un corner dedicato Fiorucci e a Love Therapy. Qui si possono trovare t-shirt confezionate nelle classiche e coloratissime scatole di latta, felpe, accessori e bijoux.

Torna anche la maglietta Good Luck in edizione limitata, un grande classico Fiorucci che vuole augurare uno splendido 2019.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Qui c'è campo, la cultura degli orti a Cernobbio

Qui c’è campo, la cultura degli orti a Cernobbio

Qui c’è campo nasce con l’obiettivo di stimolare la nascita e lo sviluppo di nuove …

Lascia un commento

Oppure