L’Amica Geniale arriva su TIMVISION

L’Amica Geniale arriva su TIMVISION

La serie tv “L’Amica Geniale”, tratta dal Best Seller di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo, sarà disponibile su TIMVISION dal 27 novembre in prima serata

L’Amica Geniale, già osannata dalla critica a Venezia ‘75, arriva su TIMVISION dal 27 novembre in prima serata. Ogni martedì saranno pubblicate due nuove puntate e tutta l’attesissima serie tv rimarrà disponibile su TIMVISION.

L’Amica Geniale è una serie HBO-RAI Fiction e TIMVISION, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction, TIMVISION e HBO Entertainment, in co-produzione con Umedia. Tutti gli episodi sono diretti da Saverio Costanzo. Tratto dal Best Seller L’Amica Geniale, il primo libro della quadrilogia di Elena Ferrante edito in Italia da Edizioni E/O.

Il soggetto e le sceneggiature sono di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo. Paolo Sorrentino e Jennifer Schuur sono i produttori esecutivi. Fremantle è il distributore internazionale in collaborazione con Rai Com.

Quando l’amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una donna anziana che vive in una casa piena di libri, accende il computer e inizia a scrivere la storia sua e di Lila, la storia di un’amicizia nata sui banchi di scuola negli anni 50. Ambientato in una Napoli pericolosa e affascinante, inizia così un racconto che copre oltre sessant’anni di vita e che tenta di svelare il mistero di Lila, l’amica geniale di Elena, la sua migliore amica, la sua peggiore nemica.

L’Amica Geniale arricchisce l’offerta TIMVISION di intrattenimento di qualità, anche in esclusiva, per tutta la famiglia. I clienti TIM possono accedere, da casa o in mobilità, a una proposta di contenuti unica nel panorama italiano: musica, serie TV, principali titoli del cinema italiano e internazionale, docu-film e grandi eventi sportivi.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure