Il Natale 2018 per Bijou Brigitte

Bijou Brigitte, brand di bigiotteria e accessori, propone la sua interpretazione delle feste che stanno arrivando.

Senza abbandonare linee diverse, dalle più colorate e giovani alle più minimali ed eleganti che garantiscono la consueta varietà di scelta, Bijou Brigitte per il Natale 2018 punta moltissimo sulla luce: quella degli strass che illuminano monili scintillanti ma anche pietre di vetro sfaccettate e colorate, che danno una nota di brillantezza irrinunciabile a Natale e a Capodanno.

La linea Lariat propone catenine delicate, a giro singolo o a più giri, ma anche versioni opulente, decorate con strass colorati. Non mancano le spille, un punto luce di personalità specialmente se scelto nei modelli che si ispirano a insetti e animali. Oppure, una più natalizia spilla con una stella luminosissima.

Per chi cerca l’effetto wow è perfetta la linea Glamtastic, con i suoi orecchini a perno neri misura XXL e la collana ad Y che scintilla di strass neri. C’è anche una clutch abbinabile, decorata con perle sintetiche sfaccettate. Non è da meno la proposta Let’s glitter, che racconta già tutto con il suo nome: strass, vetro sfaccettato, colori, brillantezza. Il modello più festaiolo di tutti? Il ricco collier di strass di colore rosso.

Oppure, per un tocco di ironia, ci sono i piccoli e divertenti orecchini a forma di renna, o di cappello di Babbo Natale: piccole gioie, tutte da scoprire.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure