Colori e sorrisi per l’estate di mamme e bimbi con buyitalianstyle.com

Buyitalianstyle.com è l’e-commerce dedicato alle mamme in dolce attesa e a quelle che hanno appena avuto il proprio bimbo. Borse e costumi proposti evocano un’estate allegra e spensierata

Colori e sorrisi per l’estate di mamme e bimbi con buyitalianstyle.com

Un’estate frizzante, allegra e spensierata quella proposta da buyitalianstyle.com, in linea con la sua tradizione di e-commerce particolarmente dedicato alle mamme, quelle in dolce attesa e quelle che hanno avuto da poco il proprio bimbo. E dedicato anche ai bimbi, con magliette, body, costumi, teli mare, borse piene di colori, frasi divertenti, tutte anche personalizzabili secondo il singolo gusto con frasi ed immagini.

 

Colori e sorrisi per l’estate di mamme e bimbi con buyitalianstyle.com

BuyitalianStyle.com nasce dalle idee di Michela e Maria Lombardi e dalla tradizione della loro famiglia, produttrice in provincia di Napoli di abbigliamento conto terzi. La riduzione del settore ha portato le due giovani imprenditrici a prendere in mano l’azienda del padre e della madre e a trasformarla in un e-commerce di prodotti personalizzati e personalizzabili, sopratutto abbigliamento ma anche gadget e accessori, in particolare dedicati alle mamme in attesa e ai neonati.

In pochi anni il fatturato è cresciuto esponenzialmente fino ai 2 milioni di euro previsti per il 2018, sono aumentati i dipendenti, hanno raggiunto oltre 750.000 fan su Facebook e 35.000 su Instagram, si è da poco avviato un e-commerce anche per il mercato del Regno Unito. E si sono aperti 18 punti vendita in franchising in tutta Italia, in costante aumento.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure