Smemoranda, tutta nuova per il 2019

Puntuale riecco Smemoranda, agenda storica e sempre nuova, che accoglie il 2019 con tante declinazioni colorate. Immancabile la sua 16 mesi, un’icona delle agende proposta in 5 colori.

Smemoranda 2019, eccola qua in tutta la sua vivacità. Agenda storica, con 41 anni di storia sulle spalle, è amatissina dagli stutendi e non solo. L’agenda 16 mesi non è solo agenda ma anche diario personale, come dice Nico Colonna (uno dei tre direttori della Smemo insieme a Gino e Michele) ci si mette dentro un pezzettino di cuore ogni giorno. Ci si scriva, la si colora, ci si attaccano gli adesivi: insomma, è lei, per il 2019 proposta in 5 colori.

Riconfermata anche quest’anno l’agenda Uni, struttata appositamente per gli universitari. Più sobria, certamente, delle nuove versioni della 16 mesi dorate e argentate, talmente lucide che ci si può specchiare dentro – sono così particolari perché sono special edition. Altra edizione diversa, quella con la copertina cartolina da personalizzare, in versione nera o rosa.

Tantissimi sono anche i formati, dal pocket al classico, e la fila degli autori si rinnova di anno in anno. Tra le new entry i Maneskin, Charlie Charles, Boomdabash, Milan Skriniar difensore dell’Inter. I bigliettini a strappo? Ci sono anche nel 2019, dopo più di 40 anni tornano come un must assoluto. Continua il successo della All black Smemo, che torna per l’undicesimo anno. In omaggio c’è una penna Bic, ovviamente tutta nera.

Smemoranda 2019, una delle special edition in versione dorata.

Il tema della Smemoranda 2019 è ciao, una parola semplice che si usa da 200 anni. È un esordio tra persone, un marchio tutto italiano come la pizza, un tema su cui si possono dire tante cose, ovviamente appuntandole su Smemo. E questo ciao vive anche online, sul sito e sui social della Smemoranda.

La famiglia Smemoranda cresce con Random, un po’ notebook un po’ diario, versatile e disponibile a ogni uso se ne vuole fare, molto pratico e colorato (disponibile in 3 colori).

La presentazione di Smemo 2019 è avvenuta nella nuova sede di Emergency, come ha  spiegato Gino Strada “Per i legami che ci uniscono da anni (Strada scrive da tempo su Smeno, nda)”, e aggiunge: “Sappiate che questa sede è a disposizione di tutti quelli che hanno cose serie da dire”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure