Home / Stile di vita universitario / Novità Andy Maid, arriva la linea Button Summer 2018

Novità Andy Maid, arriva la linea Button Summer 2018

Gli smalti Andy Maid si arricchiscono per l’estate di cinque colori, effetto gel. Il nome della linea è Button Summer 2018, e si ispira a lane, bottoni, gomitoli: tutto questo per l’idea di prodotti “tailor made” proposti dal marchio, cioè fatti il più possibile su misura per andare incontro alle esigenze femminili.

I colori dei nuovi smalti estivi di Andy Maid (in vendita in selezionati centri estetici) si ispirano alle passerelle e ai look più visti alle sfilate, con tonalità brillanti e cariche: sono rosso fragola (brillante, un colore che si fa notare), un elegante rosa pesca, uno spiritoso blu cobalto, il rosa dolly perfetto con l’abbronzatura e un più discreto viola lavanda. La coprenza degli smalti è ottima, con una sola passata gli smalti regalano colori pieni; con due passate risultano vitaminici al massimo.

Andy Maid è un brand che pone una cura particolare nei suoi prodotti. Gli smalti sono ricchi di vitamine che svolgono funzioni antiossidanti, idratanti e anche rigeneranti, non contengono formaldeide, toluene, canfora, nichel e altre sostanze tossiche, tanto che l’applicazione degli smalti è possibile anche in gravidanza, e in più l’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto alle lacche tradizionali, cosa che rende il colore più cremoso, più intenso e più resistente. I nuovi colori della sono presenti anche nella Linea semipermanente Luminance.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Un Bonelli al giorno per gli appassionati di fumetti

Sul sito della Casa editrice Sergio Bonelli, ogni giorno per due settimane i lettori troveranno …

Lascia un commento

Oppure