Scuola di cucina Sale&Pepe inaugura nuovi corsi

Scuola di cucina Sale&Pepe inaugura nuovi corsi

Il 2018 è iniziato con un calendario ricco di appuntamenti per i corsi della Scuola di Cucina di Sale&Pepe


La sede è quella di Piazza Diaz, nel cuore di Milano, presso Ca’puccino, che per il terzo anno consecutivo accoglie con grande soddisfazione l’iniziativa promossa dal magazine del Gruppo Mondadori diretto da Laura Maragliano.

Continuano, fra le molte conferme, gli appuntamenti con “Due cuori e un fornello” da fare in coppia (di cui uno interamente dedicato alla cucina giapponese, con la specialista Keiko Irmajiri), gli ABC della cucina dove apprendere i segreti della panificazione, delle paste ripiene o della pasticceria, i corsi base per imparare a cucinare carne, pesce, paste e verdure.

Inoltre, sono disponibili anche i corsi di cucina etnica: dalla pasticceria francese all’English bakery (con Eva Golia), dai sapori del Libano (guidati dallo chef Kumalé aka Vittorio Castellani) al cibo ayurvedico indiano (con Eleonora De Marchi).

Si moltiplicano i corsi per bambini e teenager, con la grande novità costituita dai laboratori di visual food per ragazzi dagli 8 ai 12 anni, dove si l’attenzione alla preparazione del piatto si coniuga all’apprendimento delle modalità migliori per presentarlo nel modo più creativo, sotto la guida di Giovanna Favarato.

Per tutte le novità sui corsi e le prenotazioni, ma anche per avere informazioni relative alle attività sul territorio, il sito è quello della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, dove è possibile trovare anche un’ampia offerta di gift card, personalizzabili e declinate per tutti i budget, che permettono di scegliere tra differenti tipologie e livelli di complessità, per un regalo utile, istruttivo e divertente.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Due cuori e Nintendo Switch: la console perfetta per San Valentino

Due cuori e Nintendo Switch: la console perfetta per San Valentino

La festa degli innamorati è alle porte e le corse per organizzare la serata perfetta …

Lascia un commento

Oppure