Samsung presente ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018

Samsung presente ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018

 

Samsung annuncia i campioni del suo GALAXY Team e festeggia trent’anni di Olimpiadi – da Seul 1988 a PyeongChang 2018 – con un’edizione limitata del Samsung Galaxy Note8

Samsung Electronics, in qualità di Worldwide Partner dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, annuncia ufficialmente i membri del Samsung Galaxy Team, una squadra di 5 atleti azzurri pronta a far vivere agli italiani l’emozione dei Giochi in Corea del Sud. Il Galaxy Team diffonderà lo spirito olimpico anche attraverso la campagna “Do What You Can’t”, che vuole spronare a correre oltre l’ostacolo e raggiungere i propri sogni. Con questa ulteriore partnership con i Giochi Olimpici, Samsung festeggia il suo trentennale con le Olimpiadi, tornando lì dove la partnership tra Samsung e Il Comitato Olimpico Internazionale era cominciata.

 

Samsung presente ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018

Il Galaxy team è costituito dagli sciatori Christof Innerhofer e Sofia Goggia; la biatleta Dorothea Wierer, lo snowboarder Omar Visintin e la sciatrice paralimpica Melania Corradini. Queste ‘5 stelle’ degli sport invernali saranno protagoniste di una campagna video a tema “Do What You Can’t”, che racconta le loro storie di sfide sportive, difficoltà e vittorie e di come hanno saputo rialzarsi nei momenti difficili per incarnare lo spirito olimpico. La campagna di comunicazione, sarà fruibile attraverso i canali ufficiali di Samsung Italia, con lo scopo di avvicinare gli italiani alle discipline sportive e allo spirito dei Giochi Olimpici Invernali grazie anche all’ausilio di Galaxy Note8, smartphone ufficiale di PyeongChang 2018.

“Il legame trentennale tra Samsung e le Olimpiadi è la testimonianza del valore che lo sport rappresenta per la società, non solo in termini di competizione, ma soprattutto in termini di rispetto per l’avversario. Il Galaxy Team rispecchia la volontà di Samsung di sostenere il talento quale massima espressione della capacità dell’essere umano di mettersi in gioco e superare qualsiasi tipo di ostacolo, per conquistarsi un posto nella competizione più importante nella vita di un atleta e realizzare il proprio sogno. Ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia, che prosegue – “Una volontà che Samsung condivide guardando oltre l’ostacolo per fornire una tecnologia sempre più avanzata e innovativa con dispositivi capaci di rivoluzionare le esperienze delle persone”.

La limited edition di Samsung Galaxy Note8 è stata realizzata dall’azienda sudcoreana per celebrare la manifestazione e verrà consegnata a ciascuno dei 4000 partecipanti ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018, per immortalare e condividere i momenti irripetibili dei Giochi. I Samsung Galaxy Note8 di questa edizione sono disponibili in nero e in bianco e riportano sul retro gli iconici cinque cerchi, che simboleggiano l’unione tra i cinque continenti.

Inoltre, la collaborazione tra Samsung Italia e il CONI si consolida ulteriormente a PyeongChang attraverso le innovative tecnologie e soluzioni Samsung, che saranno presenti a Casa Italia per arricchire l’esperienza dei visitatori.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure