Home / Stile di vita universitario / Snowkarma: torna l’animazione natalizia di Ford
Il nuovo stop motion natalizio di Ford torna per far vivere tantissime avventure diverse: si chiama Snowkarma il sesto video della saga

Snowkarma: torna l’animazione natalizia di Ford

Il nuovo stop motion natalizio di Ford torna per far vivere tantissime avventure diverse: si chiama Snowkarma il sesto video della saga

Siete curiosi di sapere cosa ha pensato Babbo Natale del vostro comportamento? Grazie al nuovo stop motion festivo di Ford, è arrivato il momento di scoprirlo.

Snowkarma, il sesto video della saga, sarà per la prima volta interattivo e darà la possibilità di decidere le sorti di Mental Block e della sua Fiesta WRC. In base alle scelte si potranno vivere diverse avventure, più o meno adrenaliniche.

Riuscirete a scegliere la strada migliore?

Le avventure potrebbero essere innumerevoli, come aiutare Babbo Natale a spingere la slitta fuori dalla neve, scampare incendi o scappare dai cattivissimi cavoletti di Bruxelles, a prescindere dal percorso che verrà scelto, molti saranno anche gli incontri con personaggi del cinema e della TV.

Per creare le oltre 25 scene tra cui i 12 diversi set e un totale di quasi 3.000, scatti è stato necessario un mese di lavoro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Arriva a Milano la più grande mostra museo dedicata a Nikola Tesla

Nikola Tesla Exhibition è la più grande mostra museo interattiva dedicata allo scienziato che si …

Lascia un commento

Oppure