Daniele Silvestri collabora con Igers Italia per il nuovo tour

Daniele Silvestri, uno degli artisti italiani più creativi e in continua sperimentazione non solo musicale, ha deciso di collaborare con Igers Italia per il suo nuovo tour e, attraverso un contest fotografico, rende protagonisti dei suoi concerti alcuni utenti della nota community legata a Instagram.

“OverTour”, questo il titolo più che mai appropriato della nuova tournée di Silvestri che, senza maxi schermi, lascia gli effetti scenografici alle bellezze naturali. Live in tutta Italia in alcuni dei teatri più affascinanti della penisola, infatti, l’artista ha ideato il nuovo tour come una lunga vacanza e chiede ai suoi fan di raccontarla attraverso gli scatti dei suggestivi posti che ospitano i concerti. Basta pubblicare su Instagram (entro due giorni dalla data del live) le foto dei luoghi accompagnate dagli hashtag #DanieleSilvestri e #Overtour. L’autore dello scatto più bello avrà diritto ad un pass per condividere in diretta la serata, con foto e video.

Con l’occasione del concerto, l’idea nasce dalla volontà di sottolineare, e in alcuni casi anche far scoprire, la bellezza di alcuni teatri italiani all’aperto, tutto attraverso Instagram, che è il social network fotografico per eccellenza. È per questo che Daniele Silvestri ha scelto Igers Italia, che con tutte le sue community locali da anni racconta le bellezze del territorio con le immagini. In molti stanno già aderendo all’iniziativa, per maggiori informazioni sul contest è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale dell’artista o il suo profilo Instagram @danielesilvestri.official.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure