TV Sorrisi e Canzoni presenta “Zucchero Sugar Fornaciari”, la discografia in maxi formato

150 biglietti in palio per i live all’Arena di Verona 

Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola “Zucchero Sugar Fornaciari”, la discografia originale del grande bluesman italiano, e lancia un concorso per tutti i fan: in palio 150 biglietti per assistere a uno dei 5 live di settembre all’Arena di Verona.

La collezione di 17 uscite, per la prima volta presentate in una preziosa edizione maxi digipack, ripercorre tutta la carriera di Zucchero dagli esordi ad oggi, attraverso gli album da studio, i video e le migliori collaborazioni, ed è corredata da libretti inediti arricchiti con foto e la storia di ogni album raccontata dall’artista.

Apre la raccolta Black Cat, l’ultimo album di inediti del cantautore, uscito a sei anni di distanza da Chocabeck. Un successo mondiale grazie alle hit Partigiano Reggiano, 13 buone ragioni e Ci si arrende e le partecipazioni illustri di Mark Knopfler, frontman dei Dire Straits, che suona la chitarra su Ci si arrende, e di Bono, autore del testo per la versione inglese della medesima canzone, che in inglese diventa Streets of Surrender (S.O.S.).

Il primo cd con il cofanetto in regalo è in edicola da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 9,99 euro, esclusa la rivista.

Con la prima uscita anche la cartolina per partecipare al concorso di Sorrisi: raccogliendo i bollini presenti nelle prime 10 uscite sarà possibile partecipare all’estrazione per vincere due dei 150 biglietti in palio per una delle date del prossimo show di Zucchero all’Arena di Verona, nei giorni 21, 22, 23, 24, 25 settembre 2017.

A supporto dell’iniziativa è stata lanciata un’importante campagna di comunicazione pianificata in tv (reti Mediaset, Mediaset Premium, Sky, Tv8, La7), sulle emittenti radiofoniche (RTL 102.5, Rds, Radio Deejay, Radio Italia, Virgin Radio, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101), sui quotidiani (Corriere della Sera, la Repubblica, Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport, Tuttosport) e sui social newtork (Facebook e Youtube).

Tutte le informazioni e il regolamento completo del concorso sono su www.mondadoriperte.it/concorso-zucchero.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure