QMI e Feltrinelli insieme per unire i piaceri della lettura e del cinema

QMI, già al fianco delle Librerie Feltrinelli nello sviluppo del programma “Esperienze Più”, rafforza la sua collaborazione con una nuova operazione che lega la nota catena di negozi di libri e musica al cinema.

Librerie Feltrinelli lancia la grande iniziativa “Al cinema con Feltrinelli” e costruisce un ponte fra il mondo dei libri e l’universo meraviglioso del cinema.

Ogni mercoledì, entrando in una delle 120 librerie laFeltrinelli in tutta Italia sarà infatti possibile ricevere un ingresso per il cinema in omaggio.

La caccia al nuovo libro, la ricerca di un cd musicale, il piacere di aggirarsi fra gli scaffali saranno così il punto di partenza che porterà lettrici e lettori direttamente nel buio di una sala cinematografica.

“Al cinema con Feltrinelli” potrà diventare inoltre una piacevole abitudine, un appuntamento fisso da vivere in libreria tutti i mercoledì fino al 2 luglio 2017.

Il buono cinema è valido tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – per la visione di qualsiasi film in 2D in più di 900 sale del circuito Special Pass by QMI.

Info, regolamento e sale coinvolte disponibili su alcinemaconfeltrinelli.it.

QMI si conferma ancora una volta il partner perfetto per unire brand e contenuti grazie alla sua capacità di ideare e sviluppare progetti di entertainment marketing su misura.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Online la prima stagione delle Masterclass di Basement Café by Lavazza

Online la prima stagione delle Masterclass di Basement Café by Lavazza

L’influenza dell’immaginario criminale sul rap: la masterclass di Jake La Furia e Pablo Trincia. On …

Lascia un commento

Oppure