Mates

Mates, il gruppo di Youtuber più amato dai ragazzi arriva alla Fiera di Vicenza

La crew e altre web star saranno sabato 1 e domenica 2 aprile a Vicomix – nell’ambito di Expo Elettronica – presso il quartiere fieristico di Vicenza. Oltre alle centinaia di rivenditori di materiale elettronico e al mondo cosplayers, quest’anno la fiera presenta anche collaborazioni con Tom’s Harware e famosi personaggi di YouTube

Erano quattro normalissimi ragazzi che condividevano la stessa passione, oggi sono gli idoli dei teenager: St3pNy, Anima, Vegas e SurrealPower, ovvero i Mates, hanno conquistato la rete grazie ai videogiochi. Con quasi quattro milioni di iscritti sui loro canali YouTube e cento milioni di visualizzazioni al mese, si sono aggiudicati il titolo di star del web. Sabato 1 e domenica 2 aprile gli youtuber più popolari d’Italia incontreranno i propri fan presso Vicomix, alla Fiera di Vicenza, l’evento dedicato al mondo dei fumetti e dei Cosplayer, che si svolge nell’ambito di Expo Elettronica.

Con loro ci sarà LaSabriGamer, astro nascente di Youtube che, con quasi 250 mila iscritti è la gamer girl più famosa d’Italia.

Sarà Lo staff di Tom’s Hardware, la testata giornalistica guru del tech, a curare gli stand degli Youtuber e porterà in fiera anche decine di console e PC da gioco per offrire ai visitatori la possibilità di divertirsi con i videogiochi più diffusi e le tecnologie più moderne. Come per esempio i simulatori di guida più evoluti e diverse postazioni di realtà virtuale per provare una delle esperienze più cool del momento.

Ma Expo Elettronica è molto altro. Con un unico ticket d’ingresso il pubblico può visitare anche l’altro settore tematico: quello dedicato all’elettronica professionale e di consumo, con migliaia di metri quadrati “zeppi” di articoli elettronici per l’intrattenimento, la comunicazione e il lavoro, in ufficio e a casa, proposti da oltre 250 espositori provenienti da tutta Italia.

Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti proposti, accanto ad una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, e ricambi per la riparazione. I prezzi sono molto vantaggiosi, con sconti imperdibili rispetto alla normale distribuzione.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure