Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon, allenatore d’eccezione per i suoi giovanissimi fan

Il portiere della nazionale e campione del mondo Gianluigi Buffon ha regalato ai suoi giovanissimi fan una sorpresa che non dimenticheranno mai, partecipando ad una sessione di allenamento organizzato dalla loro scuola di calcio.

Come Ambassador Mastercard per la Champions League, Gigi Buffon è sceso in campo, a Torino, con i piccoli giocatori per una Priceless Surprise d’eccezione.

E’ stato chiesto ai bambini quale fosse il ruolo che volevano giocare, ma nessuno di loro avrebbe mai immaginato che dietro le quinte il loro idolo li stava osservando. Con molta sorpresa di Buffon, il ruolo del portiere non è stato scelto, finché il campione non è comparso sotto lo sguardo stupito dei piccoli fan.

La sorpresa prosegue con un allenamento speciale, proprio come quello del portiere, finché Buffon sorprende ancora una volta i bambini, invitandoli come mascotte alla partita di Champions League Juventus – Dinamo Zagabria.

La sorpresa di Gianluigi Buffon fa parte della campagna Priceless Surprise lanciata da Mastercard in occasione della UEFA Champions League.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure