Home / Stile di vita universitario / Chi lancia “Chi Matrimoni”
chi matrimoni

Chi lancia “Chi Matrimoni”

Un reportage esclusivo del proprio matrimonio per vivere il giorno più bello come una vera star

Chi, il magazine people più letto in Italia, da sempre testimone delle nozze delle celebrities, lancia una iniziativa straordinaria: Chi Matrimoni.

Da oggi tutti i neo sposi potranno sentirsi delle vere star, grazie a questo nuovo servizio firmato Chi, che permette di vivere e raccontare in modo indimenticabile le proprie nozze.

Un wedding specialist e un fotografo di livello internazionale seguiranno gli sposi in ogni momento del giorno più importante della loro vita e realizzeranno un’edizione di Chi personalizzata e interamente dedicata al reportage del matrimonio. Un vero magazine stampato in edizione limitata e consegnato a domicilio. Un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti.

Il servizio fotografico sarà realizzato dall’agenzia di Massimo Sestini, fotoreporter autore di alcuni dei più grandi scoop di Chi, collaboratore dei più importanti quotidiani e magazine italiani e internazionali e premiato con il World Press Photo 2015.

Inoltre sarà possibile omaggiare i propri invitati con le bomboniere firmate Chi che includono abbonamenti al settimanale per essere sempre aggiornati sulla vita dei vip e non perdere neanche un numero del magazine più amato.

In occasione del lancio di Chi Matrimoni, una coppia di sposi avrà la possibilità di diventare testimonial di questo innovativo servizio e di provare per primi l’emozione di sposarsi con Chi.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito chimatrimoni.it

Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna su stampa e web ideata da Graffiti.

“Chi Matrimoni” è anche un format che Mediamond mette a disposizione di iniziative speciali, da realizzare in collaborazione con aziende e brand che vogliono comunicare in modo originale la vicinanza al proprio pubblico.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

La musica del mare

La musica del mare esiste e viene prodotta dal primo organo marino al mondo, in …

Lascia un commento

Oppure