#SanremoCeres con Mara Maionchi
Foto: Labrutepoque

#SanremoCeres con Mara Maionchi

Al Bariston di Ceres Mara Maionchi commenta il Festival con #SanremoCeres, il balcone più social a cui tutti possiamo partecipare

Basta un hashtag e tutti possono partecipare alla conversazione unendosi al #SanremoCeres. Il Bariston della birra Ceres è il più social di questo Festival di Sanremo.

 

Per leggere i twit scelti (scritti con un guizzo gustoso, se no dov’è il divertimento?) basta alzare gli occhi a due passi dall’Ariston e guardare il balcone del Bariston, e seguire su Twitter (e sugli altri canali social) @Ceres e #SanremoCeres.

#SanremoCeres con Mara Maionchi
Foto: Labrutepoque

#SanremoCeres con Mara Maionchi

Il Bariston è animato dalle opinioni di Mara Maionchi, che commenta divertita: “Avventura molto carina con Ceres, sorrido se penso che hanno scelto me che sono astemia! Non è che non bevo birra, non bevo vino nè alcol in genere. E poi come cultura io sono lontana da internet, quindi mi diverte essere qui, è una cosa nuova per me”.

Impossibile non farsi dare un’opinione sulla prima serata del Festival (su Periscope, ad esempio, si può vedere il video #SanremoCeres con i commenti di Mara), che lei ha trovato “buona per la parte istituzionale. Una canzone che mi abbia colpito immediatamente invece no, non c’è stata. Nessuno mi ha entusiasmata, anche se per classe e personalità Fiorella Mannoia è stata bravissima. Non avevo dubbio alcuno su di lei: non ho nemmeno visto il vestito che indossava, mi ha catturata solo con l’interpretazione. Lei è una gran signora, molto forte, in questo caso anche più forte della canzone”.

#SanremoCeres con Mara Maionchi

Qualche delusione? “Sono dispiaciuta per un autore con una carriera gloriosa come Ron, che rischia l’eliminazione. Sarò fatta strana ma per sei minuti di trasmissione in più era proprio necessario eliminare i cantanti dalla gara? Io non lo avrei fatto”.

Mara Maionchi è dispiaciuta anche per Giusy Ferreri: “Sono affezionata a lei, che ha fatto la prima edizione di X Factor in cui c’ero anche io, ma ieri sera non ho capito le parole che cantava. E’ un errore da evitare, perchè se la canzone racconta una storia e tu questa storia non me la fai capire, io non posso comprendere la canzone”.

Chissà chi aspetta di sentire stasera Mara Maionchi, commentando con #SanremoCeres: “Sono incuriosita da Zarrillo e Paola Turci, due artisti con carriere importanti”.

In conclusione, “Vedremo se c’è una canzone formidabile con una interpretazione formidabile, che possa colpire al primo ascolto. Per ora, confermo la grande classe di Fiorella Mannoia”.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure