Italia's got talent, la nuova edizione da venerdì 24 febbraio su TV8

Italia’s got talent, nuova edizione da venerdì 24 febbraio su TV8

Riparte Italia’s got talent, la nuova edizione su TV8 da venerdì 24 febbraio alle 21.15

Riparte la caccia al talento più puro con Italia’s got talent, la nuova edizione su TV8 da venerdì 24 febbraio alle 21.15.

I giudici sono i confermati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Alla conduzione, per il secondo anno, ritorna Lodovica Comello (che abbiamo recentemente visto al Festival di Sanremo nelle vesti di cantante).

La parola chiave di questa edizione è “sorprendere”: come? Con votazioni inaspettate, discussioni anche accese e ospiti d’eccezione.

Ma come sarà Italia’s got talent per i giudici?

Claudio Bisio spiega che “Sono arrivati artisti seri dal punto vista atletico. Io però mi sono stufato della perfezione e dei muscoli scolpiti; per questo ho apprezzato i guizzi e le cose inaspettate. Nel dare i giudizi ho privilegiato il mio stupore”.

Frank Matano la butta sull’inaspettato e sull’originale: “Quest’anno mi ha colpito un signore che ha portato 20 tacchini sul palco e voleva farli parlare. Non vi dico se lo hanno fatto. Insomma, mi sono divertito e ho apprezzato l’autenticità delle persone”.

Luciana Littizzetto: “Mi sono molto, molto, molto impegnata, siamo arrivati alle semifinali anche un po’ accapigliandoci. I criteri di scelta che usiamo sono molto diversi tra loro. Io ad esempio ho apprezzato parecchio la capacità di muovere l’anima e creare il desiderio di un futuro. Abbiamo cioè premiato le persone che si sbattono per fare quel mestiere lì, lo spettacolo, con entusiasmo e passione, nonostante una realtà quotidiana che oggi è davvero complessa. E, come Frank, apprezzo l’autenticità: questo è stato il mio primo criterio di scelta”.

Nina Zilli: “A me piace chiunque mi faccia emozionare, non solo tramite il canto. Vorrei che fosse un’edizione femminile, perché sono passate tantissime femmine capaci. Certamente deve vincere il migliore, non si fa questione di sesso, ma ci sono ragazze veramente fortissime”.

E per Lodovica Comello com’è questa edizione di Italia’s got talent? “Quest’anno l’ho affrontata in maniera più rilassata. Ho scoperto di avere la lacrima facilissima. E poi c’è una novità che mi riguarda: ho la possibilità di dare il Golden Buzzer. Lo avrò usato?”. Vedremo.

Le finali sono in diretta e il vincitore lo sceglierà il pubblico. Novità annunciata ma appena accennata: ci saranno degli ospiti, tra cui Fabio Fazio e Beppe Fiorello. Alla conferenza stampa non si sbilanciano: “Poi capirete cos’hanno fatto”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure