British Airways, nuove voli e nuove tariffe tra Milano e Londra
In this handout image supplied by British Airways the airline celebrated its love of Milan by taking British supermodels Suki Waterhouse and David Gandy out onto the city’s fashionable streets for two very special photoshoots - followed by an exclusive fashion show and very British afternoon tea experience

British Airways porta a Milano David Gandy e Suki Waterhouse

Per celebrare viaggi, moda e lifestyle, British Airways ha annunciato tariffe ribassate per le tratte tra Milano e Londra e anche nuovi voli a partiere da aprile

Quale miglior occasione della settimana della moda per presentare nuove tariffe aeree e nuovi voli? British Airways ha organizzato un the con i modelli David Gandy e Suki Waterhouse a Milano, e anche un ‘tour’ della città per promuovere i viaggi tra le due capitali dello stile – con tariffe ribassate per le tratte tra Milano e Londra, con prezzi che partono da 41 € a tratta (prezzo per persona in Euro Traveller. Tasse, oneri, supplementi del vettore inclusi).

David Gandy, uno dei modelli più conosciuti al mondo, ha visitato le attrazioni turistiche più famose di Milano: all’Arco della Pace si è fermato a posare per i fotografi insieme ai piloti e alla crew di British Airways.

David Gandy si è spostato in città a bordo di una Jaguar vintage: “Londra e Milano offrono incredibili posti dove fare shopping – ma in cima alla classifica ci sono sicuramente il buonissimo cibo, la cultura e le persone. Sono due città veramente speciali per me e qui ho vissuto un’incredibile esperienza, vivendo la città alla guida di un’auto vintage. È stato piacevole prendermi un attimo per realizzare tutto questo – in genere siedo sul retro delle auto tra uno scatto e l’altro. Oggi mi sono goduto il sedile del guidatore”.

Suki Waterhouse ha invece indossato un sontuoso vestito realizzato con la carta da Zoe Bradley, artista inglese molto conosciuta per le sue creazioni – appunto – di carta.

In this handout image supplied by British Airways the airline celebrated its love of Milan by taking British supermodels Suki Waterhouse and David Gandy out onto the city’s fashionable streets for two very special photoshoots – followed by an exclusive fashion show and very British afternoon tea experience

Il vestito è stato ispirato da British Airways: ci sono volute più di 100 ore per assemblarlo ed è stato completato da uno straordinario cappello creato dall’insieme di carte di imbarco di British Airways, con il nome di Suki stampato sopra.

Suki Waterhouse ha camminato lungo le strade della moda nel centro storico della città per poi posare per le foto in piazza Duomo. “Ero davvero elettrizzata quando British Airways mi ha chiesto di partecipare all’evento. Mi piace che i colori e le forme dell’abito rimandino perfettamente al logo della compagnia. È fantastico avere questo vestito creato su misura per me e penso che le persone siano rimaste a bocca aperta nelv ederlo. Pregavo solo che non cominciasse a piovere. Vi svelo anche un piccolo segreto: indossavo i pantaloni sotto l’abito, avevo troppo freddo!”

Il vestito è stato trasferito al British Airways Museum di Waterside, sede di British Airways nel Regno Unito.

British Airways: nuove tariffe, nuovi voli e… un the milanese

British Airways ha lavorato in partnership con il The Berkeley Hotel di Londra per organizzare un assaggio del leggendario Prêt-à-Portea del Berkeley ispirato ai temi e colori del mondo della moda, accompagnato da una sfilata motlo particolare: protagoniste sono state le divise storiche di British Airways.

Paolo De Renzis, Commercial Manager Corporate Europe, Africa & Levante, ha detto: “Londra e Milano sono entrambe all’avanguardia nell’industria della moda e siamo lieti di offrire tariffe speciali tra le due città per un periodo limitato in modo da permettere ai nostri passeggeri di scoprire quanto di più vibrante ed eccitante hanno da offrire queste città. David Gandy e Suki Waterhouse sono veramente due star che portano lo spirito inglese nel mondo della moda e sono orgoglioso che British Airways abbia avuto l’onore di averli con sé in questo lancio fantastico. Speriamo che la loro visita abbia portato un po’ di stile inglese a Milano e ispirato le persone a venire a esplorare Londra e tutto ciò che ha da offrire”.

La compagnia aerea ha anche annunciato nuovi servizi per tutto l’anno per Milano da due aeroporti di Londra. Le nuove tratte per l’aeroporto di Milano Linate partiranno da London City Airport il 24 aprile e dall’aeroporto di Stansted il 29 aprile. Ci saranno due voli al giorno in settimana e uno al giorno nel weekend dall’aeroporto di London City e due voli al giorno per tutta la settimana da Stansted.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure