Home / Stile di vita universitario / Sale&Pepe Best 2016: un volume con le migliori ricette

Sale&Pepe Best 2016: un volume con le migliori ricette

Sale&Pepe, brand leader tra i mensili di cucina di alta gamma, ha selezionato le migliori ricette del 2016 per “Sale&Pepe Best 2016”. 

Un volume in brossura di 196 pagine che raccoglie, in un numero speciale da collezione, più di 300 portate scelte dal magazine diretto da Laura Maragliano punto di riferimento per chi ama la tavola ed è alla ricerca di proposte gastronomiche raffinate e autorevoli – e raccontate con attenzione ai dettagli e un’alta qualità fotografica.

Le ricette di ”Sale&Pepe Best 2016” accompagneranno i lettori lungo il 2017 in un percorso degustativo tra piccole e grandi portate, tra piatti impegnativi o semplicissimi, tra ricette della tradizione, grandi classici e piatti di territorio o che strizzano l’occhio alle moderne tendenze del cibo.

Antipasti, primi, secondi di carne e pesce, contorni e dolci: si va dal finger food alla panificazione, dalle torte salate alla pasta all’uovo fatta a mano, e ancora zuppe e sughi sfiziosi, proposte per i secondi (non solo carne e pesce ma anche piatti a base di uova, formaggio e legumi in linea con il regime vegetariano), con un ampio spazio dedicato alla preparazione delle verdure nella sezione dei contorni e infine una ricca proposta di dessert.

Il volume “Sale&Pepe Best 2016” è già disponibile all’interno delle principali catene della grande distribuzione in tutta Italia al prezzo di 6,90 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Kippy EVO è il primo pet smartphone al mondo

Kippy EVO è dotato di localizzazione GPS in tempo reale, activity monitoring e ricezione di …

Lascia un commento

Oppure