Home / Stile di vita universitario / #meglioilmeglio, campagna social di Parmigiano Reggiano
#meglioilmeglio, contest e campagna social di Parmigiano Reggiano
Bebe Vio per #meglioilmeglio

#meglioilmeglio, campagna social di Parmigiano Reggiano

#meglioilmeglio è il contest e la campagna social organizzata da Parmigiano Reggiano che promuove il riconoscimento del meglio che lega ogni persona a un’altra

Ultimi giorni per parteciare al contest di Parmigiano Reggiano “#meglioilmeglio: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo meglio”.

Il contest promuove il riconoscimento del meglio che lega ogni persona a un’altra: il meglio di uno non sarebbe possibile senza il meglio di un altro.

Pensieri, ricordi, passioni: dallo sport alla musica, dall’amore per la natura a quello per la cucina, gli utenti possono indicare con una frase le persone che ogni giorno li rendono migliori ispirandoli e incoraggiandoli,  dando così vita a una vera e propria catena del meglio – e del gusto – che si sviluppa attraverso i social network.

#meglioilmeglio: ultimi giorni di contest

Fino al 24 dicembre chiunque pubblicherà una propria foto in cui con la mano destra indica verso sinistra accompagnata dall’hashtag #meglioilmeglio, avrà la possibilità di vincere gustosi premi: 2 pezzi di Parmigiano Reggiano di Montagna al giorno e un’intera forma ad estrazione finale.

Per partecipare al concorso serve l’iscrizione sul sito www.meglioilmeglio.com attraverso un profilo social tra Twitter, Instagram e Facebook. L’importante è registrarne almeno uno, ma giocando con più social aumenta anche la possibilità di vincita. A questo punto, basta scattare un selfie in cui il partecipante dovrà rivolgere l’indice della mano destra verso sinistra; taggare o nominare la persona da cui deriva il suo meglio e spiegarne il motivo.

Fondamentale è accompagnare lo status con l’hashtag #meglioilmeglio. Nasce così una catena virtuale che valorizza le eccellenze italiane, ovvero le persone che, giorno dopo giorno, sono il nostro #meglioilmeglio.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

I mattoncini LEGO in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

I mattoncini LEGO per la prima volta in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Segrate, …

Lascia un commento

Oppure