Home / Stile di vita universitario / Avvocati animalisti. Ecco dove trovarli

Avvocati animalisti. Ecco dove trovarli

Continua il successo della start up www.ioconfido.com l’unico portale che consente di trovare tutto e per tutti i tipi di animali domestici con un solo click.

Tra le novità la categoria “Avvocati Animalisti” utilissima per individuare il legale specializzato più vicino a cui segnalare casi di maltrattamento oppure a cui rivolgersi nel caso in cui l’amico a 4 zampe abbia dato qualche grattacapo o sia egli stesso ad aver bisogno di tutela. I legali sono a disposizione per esaminare i singoli casi e fornire la consulenza più adatta.

I professionisti assicurano una tutela in sede penale e civile anche attraverso l’ausilio delle forze dell’ordine e delle autorità competenti in caso di sequestri, sopralluoghi ed indagini. Inoltre, si costuiscono gratuitamente parte civile a favore delle Associazioni Animaliste nei procedimenti penali concernenti reati a danno degli animali.

Chi è desideroso di consultare le domande più frequenti può visitare la pagina L’Avvocato Risponde al seguente link http://www.ioconfido.com/lavvocato-risponde/  dove può prendere visione anche della principale normativa nazionale di settore.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Focus Pico propone alle scuole materne un progetto di sand painting

Focus Pico propone alle scuole materne un progetto di sand painting

Focus Pico ha presentato “L’ABC dei Sabbiarelli”, progetto di licensing che stimola la creatività dei più …

Lascia un commento

Oppure