Avvocati animalisti. Ecco dove trovarli

Continua il successo della start up www.ioconfido.com l’unico portale che consente di trovare tutto e per tutti i tipi di animali domestici con un solo click.

Tra le novità la categoria “Avvocati Animalisti” utilissima per individuare il legale specializzato più vicino a cui segnalare casi di maltrattamento oppure a cui rivolgersi nel caso in cui l’amico a 4 zampe abbia dato qualche grattacapo o sia egli stesso ad aver bisogno di tutela. I legali sono a disposizione per esaminare i singoli casi e fornire la consulenza più adatta.

I professionisti assicurano una tutela in sede penale e civile anche attraverso l’ausilio delle forze dell’ordine e delle autorità competenti in caso di sequestri, sopralluoghi ed indagini. Inoltre, si costuiscono gratuitamente parte civile a favore delle Associazioni Animaliste nei procedimenti penali concernenti reati a danno degli animali.

Chi è desideroso di consultare le domande più frequenti può visitare la pagina L’Avvocato Risponde al seguente link http://www.ioconfido.com/lavvocato-risponde/  dove può prendere visione anche della principale normativa nazionale di settore.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure