Home / Stile di vita universitario / A Natale regala un DOOGEE Y6 Piano Black

A Natale regala un DOOGEE Y6 Piano Black

Disponibile dal 15 dicembre la limited edition

DOOGEE, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, ha pensato ai tuo regali e presenta l’edizione limitata di Y6 Piano Black, disponibile dal 15 dicembre in un esclusivo Christmas Pack.

Lo smartphone della gamma DOOGEE dalle prestazioni elevate, il design giovane e fashion proposto nella variante colore “Piano Black”, ha riscosso notevole successo sin da lancio in ottobre e per questo motivo l’azienda ha deciso di inserirlo in un esclusivo Christmas Pack insieme ad alcuni accessori: cover in pelle, cover in TPU, anello porta cellulare, pellicola in vetro temperato, pellicola standard e auricolari.

Y6 Piano Black rappresenta la novità del momento nell’ambito delle colorazioni per smartphone. Si tratta di una tonalità di nero particolarmente intensa e lucida, ottenuta grazie ad un processo di lavorazione complesso. Per ottenere l’effetto a specchio, infatti, la scocca viene innanzitutto levigata con una polvere speciale, in grado di eliminare qualsiasi imperfezione come polvere o bolle d’aria. La stessa viene poi anodizzata, per renderla ancora più resistente alla corrosione. La superficie viene in seguito resa porosa, in modo da far assorbire al meglio la tintura nera. Infine, per ottenere una lucentezza ancora maggiore, la scocca in alluminio viene sottoposta ad un bagno di particelle di ferro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Arriva a Milano la più grande mostra museo dedicata a Nikola Tesla

Nikola Tesla Exhibition è la più grande mostra museo interattiva dedicata allo scienziato che si …

Lascia un commento

Oppure