Divertimento e animazione per festeggiare i 20 anni Pokèmon insieme a Pikachu e allo youtuber Cydonia!
Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokémon e l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop, hanno organizzato, martedì 22 novembre, una grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.
L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!
Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.
I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala.
Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokèmon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere** un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokèmon!
Per chi non riuscisse a resistere all’attesa, ricordiamo che dal Nintendo eShop della propria console portatile è scaricabile gratuitamente la Versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.
Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura nella regione di Alola, ti aspettiamo per una festa Pokémon senza precedenti!