Neolaureati cercasi per sei mesi di stage retribuiti

Aperte le ammissioni a “Confindustria per i giovani 2016-17”. Progetto in collaborazione con la LIUC – Università Cattaneo

Neolaureati  di talento e Sistema delle imprese: a facilitarne l’incontro è il progetto “Confindustria per i Giovani”, promosso da Confindustria in collaborazione con la LIUC – Università Cattaneo e con Luiss Business School, Sistemi Formativi Confindustria e Unimpiego Confindustria.

Si tratta di un’opportunità concreta e interessante per 6 mesi di stage retribuiti (1.000 euro lordi al mese) in una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sul territorio nazionale ed europeo, a partire da febbraio 2017.

La destinazione dipenderà dal tipo di formazione del candidato in base alle posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza, con preferenza per le lauree in materie tecnico/scientifiche ed economico/giuridiche.

Condizione necessaria e indispensabile è aver conseguito la laurea triennale e/o magistrale non prima del 7 febbraio 2016 ed entro il 1 dicembre 2016.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 10 del 20 ottobre 2016 esclusivamente mediante il sito internet www.confindustriaperigiovani.it  I posti disponibili sono 25 e le sessioni di selezione si terranno da novembre a dicembre 2016.

E’ con una simile iniziativa, calata nel mondo del lavoro, che la LIUC torna a proporre ai suoi studenti appena laureati un’occasione formativa in più, a contatto con la realtà delle imprese. Durante il percorso sono in programma anche 8 giornate d’aula.

La settima edizione del progetto, quest’anno denominato “Confindustria per i giovani 2016 – 2017” è sulla rampa di lancio. In attesa di giovani interessati.

Pe informazioni sul progetto, il bando e per scaricare la domanda di ammissione visitare il sito Liuc.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

La ricerca dell’Università di Pisa sull’Archivio della fashion designer Nanni Strada

Lascia un commento

Oppure