Il panorama della città di Lione

Con Volagratis.com tanti spunti per il ponte del 1° novembre

Prendere un volo (magari all’ultimo minuto) e sfruttare il ponte del 1° novembre. Le proposte di Volagratis.com

Viaggi ‘da paura’, ghost tour, vampiri… ci sta, del resto siamo in vista del ponte del 1° di novembre. Ogni spunto è buono per fare la valigia e partire.

Volagratis.com, soluzione per trovare rapidamente offerte per voli, hotel, citybreak, pacchetti vacanze e crociere, propone viaggi tra case infestate e cimiteri di capitali come Londra, Parigi e Amsterdam.

Volagratis.com: mete meno note

Tutto troppo noto? Allora si potrebbe esplorare una delle capitali dell’esoterismo, Lione, tra dedali di strade e di misteri.

Tra le stradine e i passaggi segreti di cui è pieno il centro storico si possono seguire le tracce dell’antico dio del sole Lug, a cui la città è dedicata, di Ponzio Pilato, che si dice sia nato qui, di Celestino V, il papa del ‘gran rifiut’o, o dei templari, che da queste parti erano molto potenti.

Volo di andata: sabato 29/10 Milano Malpensa – Lione Saint Exupery

Volo di ritorno: martedì 1/11 Lione Saint Exupery – Milano Malpensa

Il volo più l’hotel, il Residhotel Lyon Part Dieu (a circa un chilometro e mezzo dal centro), viene proposto con un prezzo a coppia di 578 euro.

Si potrebbe fare un pensierino anche sulla città di Sofia, tra le mete meno scontate (e poco importa se ci allontaniamo dall’idea di trovare fantasmi e mostri). Fondata nel VII secolo a.C., è una delle capitali più antiche d’Europa. Multiculturale da sempre, negli ultimi anni ha iniziato ad attrarre sempre più turisti. Merito dell’antico splendore delle sue chiese e della sua tradizione termale.

Volo di andata: sabato 29/10 15:45 Milano Bergamo – Sofia

Volo di ritorno: mercoledì 2/11 10:20 Sofia – Milano Malpensa

L’hotel Triada, con volo, viene proposto a 353 euro la coppia.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure