Mii by COSMOPOLITAN

SEAT svela la Mii by COSMOPOLITAN al #FashFest di Londra

Frutto della co-creazione tra i designer SEAT, redattori e lettrici di COSMOPOLITAN, il magazine delle ragazze di tutto il mondo

L’auto che guidiamo è un riflesso della nostra personalità, un investimento scelto con attenzione, che non solo ci consente la mobilità da un punto a un altro ma definisce chi siamo. Per Clienti in cerca di prestazioni e divertimento, la SEAT e COSMOPOLITAN hanno presentato la SEAT Mii by COSMOPOLITAN al Cosmo #FashFest. Culmine di un processo di co-creazione durato 18 mesi tra la SEAT, il team creativo globale di COSMOPOLITAN, gli editori regionali e le lettrici di tutta Europa, la SEAT Mii by COSMOPOLITAN è la compagna perfetta per ragazze sicure di sé, indipendenti e con uno stile di vita dinamico che sicuramente le porterà ad avere successo.

La nuova SEAT Mii by COSMOPOLITAN debutta in anteprima mondiale al #FashFest di Londra. “Quest’auto si adatta allo stile di vita contemporaneo, con soluzioni straordinarie intuitive e facili da usare. La SEAT Mii by COSMOPOLITAN è dinamica, stilosa e versatile, con un appeal audace e provocatorio. Ambivamo solo a creare un’auto con un’eleganza non soggetta alle mode, ma che allo stesso tempo fosse una forte alleata personale per donne femminili e alla moda, dotate di senso pratico e uno stile di vita attivo”.

Disegnata tenendo bene a mente gusti e preferenze del pubblico COSMOPOLITAN, la Mii by COSMOPOLITAN è agile, divertente da guidare e facile da parcheggiare. Un’auto bella esteticamente e con molta personalità. Le lettrici di COSMOPOLITAN hanno avuto parte attiva nel processo, condividendo pensieri e opinioni tramite questionari e prova prodotto, ed esprimendo quindi le loro preferenze e idee.

Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e direttore editoriale della Hearst Magazines International, aggiunge: “COSMOPOLITAN è il brand più importante e influente agli occhi delle ragazze di tutto il mondo. Coinvolgiamo le nostre lettrici e vogliamo essere di ispirazione per vivere la vita divertendosi e senza paura. È stato incredibilmente gratificante lavorare insieme a SEAT, in stretta collaborazione con i nostri editori e lettrici, per disegnare un’auto che avesse davvero tutto il necessario per personalizzare l’esperienza di guida”.

COSMOPOLITAN partecipa al lancio con una campagna social media con l’hashtag #ThisIsMii, con contenuti basati sulle opinioni e le esperienze delle lettrici, alimentando così una conversazione sull’auto, la moda, il lifestyle, bellezza e mondo del lavoro, portando così la Mii by COSMOPOLITAN nel contesto reale della vita delle lettrici.

Dai post sui social, le lettrici possono accedere direttamente al sito della SEAT per avere informazioni più dettagliate sulla vettura. In seguito al debutto avvenuto al Cosmo #FashFest, la Mii by COSMOPOLITAN sarà presente al Salone dell’Automobile di Parigi alla fine del mese.

mii-by-cosmopolitan-1

Luci e Ombre, la Magia dei colori

Compatta fuori ma spaziosa dentro, la Mii by COSMOPOLITAN è versatile, sicura, offre un ottimo prezzo, è comoda, affidabile e attenta all’ambiente. Per di più è un’auto sofisticata, femminile e chic, dotata di un design che riflette uno stile di vita intraprendente.

La Mii by COSMOPOLITAN è disponibile in due colori, Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni champagne. Il Bianco Candy è una tonalità molto delicata, mentre il Violetto è elegante, con finiture perlate ottenute scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, facendo trasparire i toni “flip”, ossia luminosi, e “flop”, scuri. I fari hanno una forma a “eyeliner”, che li enfatizza come il trucco enfatizza i tratti del viso. Il design bi-color e impreziosito dei cerchi è in perfetta armonia, donando un tocco di brillantezza a sorpresa.

La tonalità Bismuth degli specchietti esterni ritorna nei dettagli interni, nelle bocchette dell’aria condizionata, nella cornice del sistema infotainment e nelle cuciture, e infine nei tappetini. I sedili in tonalità violetto sono rivestiti in Alcantara, denotando fattezze esclusive e ben rifinite. Il tettuccio è rivestito in un colore scuro, conferendo uno stile glamour alla vettura. I battitacco anteriori sono arricchiti dalla scritta “COSMOPOLITANlovesMii”. I dettagli interni cromati sono opachi, ad eccezione del logo SEAT sul volante.

Più Mii di qualsiasi altra Mii

La Mii by COSMOPOLITAN è l’ultima nata della gamma Mii, e parte della più grande offensiva di prodotto della storia della SEAT, con tre nuovi modelli in arrivo nei prossimi 12 mesi. Sempre in prima linea in tema di innovazione, la SEAT è all’avanguardia nei trend del momento, grazie a collaborazioni tra l’industria automotive e partner di altri settori, prima con l’azienda di moda e accessori MANGO, e ora con COSMOPOLITAN.

La SEAT Mii by COSMOPOLITAN sarà disponibile alla vendita a partire dall’inizio del 2017 e sarà disponibile nella versione tre o cinque porte. La versione tre porte offre interni spaziosi e una posizione di guida ergonomica, con un’apertura delle porte molto ampia, garantendo perciò facile accesso ai sedili posteriori grazie al sistema Easy Entry. La Mii by COSMOPOLITAN è disponibile in tre efficienti opzioni di motore:

  • 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti);
  • 75 CV (cambio manuale a 5 rapporti o automatico);
  • 68 CV tre cilindri a metano (cambio manuale a 5 rapporti).

La Mii by COSMOPOLITAN ha tutto il necessario per garantire una guida sicura e comoda, dall’aria condizionata alla funzionalità “Hill Hold Control” (che previene il rischio di scorrimento all’indietro), ABS, così come una lista di dotazioni su richiesta che permettono di aggiungere alla Mii sensori di parcheggio posteriori e un sound system con 300 watt e subwoofer. E, per restare sempre connessi, il nuovo sistema di infotainment “You&Mii ColourConnection+” offre un supporto per lo smartphone integrato nel cruscotto. A rendere l’esperienza di guida ancora più intensa ci pensa “DriveMii”, la app dedicata alla SEAT Mii by COSMOPOLITAN (disponibile in Play Store e App Store e compatibile con dispositivi Android e iOS), che consente al conducente di controllare il sistema infotainment della vettura attraverso il proprio smartphone. La SEAT Mii by COSMOPOLITAN è disponibile inoltre con il kit di accessori “COSMOPOLITAN Lifestyle Collection”, che include elementi distintivi e al contempo funzionali, tra cui un caricabatterie wireless per cellulare.

La Mii by COSMOPOLITAN è un’auto creata per il pubblico femminile e nata dalla collaborazione tra donne, tutte legate dalla voglia di rendere il tempo passato al volante divertente e appassionante, proprio come la loro vita piena di impegni, divertimento e intraprendenza.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure