starbene-collection

Arriva in edicola Starbene Collection

Un volume da collezionare che svela tutti i segreti per una alimentazione sana

Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia, presenta Starbene Collection: un volume speciale per rispondere a tutte le domande su cibo e alimentazione sana.

Dalla scelta degli ingredienti, alla dieta di Starbene, passando per i menu light e gli integratori naturali: il numero da collezione, in formato brossura, presenta 100 pagine di ricette, approfondimenti e consigli dagli esperti di Starbene, il network di professionisti a disposizione dei lettori sul magazine e online su Starbene.it.

Il sito inoltre si arricchisce di una sezione dedicata al mangiare sano, dove i nutrizionisti della testata offriranno agli utenti consulenze gratuite sui temi legati all’alimentazione, alle diete e a come tenere sotto controllo lo stretto rapporto tra cibo e salute.

Starbene Collection, in edicola da sabato 10 settembre, sarà in vendita autonomamente dalla rivista per 2 mesi, al prezzo di 2,90 euro.

Starbene Collection sarà presentato in anteprima al Sana di Bologna, il salone internazionale del biologico e del naturale, dove Mediamond, media partner della manifestazione insieme a Starbene, ha organizzato il suo terzo workshop di marketing digitale. Un appuntamento per condividere expertise e case history sul settore del bio e del wellness.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure