#fightthestroke

Medico in Missione per #fightthestroke: le t-shirt da bambini belle e utili

Arriva la t-shirt per i ‘piccoli dottori’. Per giocare e divertirsi con gli amici ma anche per affrontare meglio ricoveri in ospedale o frequenti visite mediche.

L’esperienza ha infatti insegnato a Fighthestroke.org che più alto è il livello di partecipazione del paziente e migliore può essere il risultato delle terapie e che dunque travestirsi da medico permette ai bimbi di interagire meglio con i dottori, abbassa il loro livello di stress e migliora l’autostima anche nei confronti degli altri piccoli pazienti.

Da qui nasce l’idea delle t-shirt ‘Medico in Missione per #fightthestroke’, dedicate a tutti i bambini e in particolare a tutti quei piccoli ‘lottatori’ che devono affrontare sin da piccoli le sfide della malattia.

Disponibili in diverse taglie (dai 3 ai 12 anni), le magliette sono realizzate da EarthPositive Apparel con il 100% di cotone biologico e il 90% di riduzione delle emissioni. Sono inoltre distribuite al 100% attraverso commercio equo e solidale.

Le magliette – il cui ricavato andrà a finanziare le attività di Fightthestroke – si possono acquistare, al prezzo di 19 euro qui

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure