I datori di lavoro italiani prevedono assunzioni in crescita nel secondo trimestre 2022

Lavoro: Accenture ricerca 40 profili in ambito Security e Cloud

Accenture, per la sede di Milano, cerca 40 profili in ambito Security e Cloud per i prossimi due mesi. Si tratta di 6 profili in stage e 34 profili con esperienza da inserire con contratto a tempo indeterminato.

Candidati con esperienza:  sono richiesti da uno a dieci anni di esperienza nel settore (a seconda del livello di inserimento) e competenze in ambito Security (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, Security Strategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security) e Cloud (Data Center Migration, cloud computing, tecnologie di virtualizzazione).

Candidati per stage: i  candidati ideali sono studenti universitari o laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica con un forte interesse verso le nuove tecnologie e l’innovazione digitale. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

Paolo Dal Cin, Managing Director di Accenture Security: “Con particolare riferimento all’ambito della security, per fronteggiare le minacce informatiche in continuo aumento le aziende hanno sempre più bisogno di talenti formati all’utilizzo delle più recenti tecnologie. Accenture è alla ricerca di talenti a cui offrire una formazione continua, volta a migliorare quelle competenze individuali e specialistiche sempre più richieste dai nostri clienti e a costruire la propria carriera nell’ambito della cyber security in un contesto internazionale”.

Il business di Accenture è fortemente orientato al digitale e ai servizi Cloud e Security per i quali l’azienda ha portato a termine una serie importanti acquisizioni come quella dell’Israeliana Maglan, società specializzata in cybersecurity, attacchi informatici, ricerca delle vulnerabilità, threat intelligence e analisi di malware e l’apertura – sempre in Israele – di un laboratorio di ricerca e sviluppo in ambito cybersecurity:  una struttura altamente tecnologica, con aree di ricerca collaborativa e prototipi all’avanguardia.

Diventare un professionista di Accenture significa accompagnare le organizzazioni più importanti di tutto il mondo nel percorso di trasformazione digitale e collaborare con esse per esplorare nuovi modelli di  business. Accenture è costantemente in cerca di talenti accomunati dalla passione per le innovazioni digitali e dalla capacità di lavorare in squadra. L’azienda offre chiari percorsi di sviluppo per una rapida crescita professionale e valorizza le attitudini di ogni persona attraverso training on the job e formazione continua.

Per consultare le posizioni aperte in ambito Security e Cloud cliccare qui

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Experis cresce ancora in Italia ed è alla ricerca di 50 persone

Experis cresce ancora in Italia ed è alla ricerca di 50 persone

Experis, brand di ManpowerGroup, con il più grande team in Italia di recruiter specializzati nella ricerca …

Lascia un commento

Oppure