I-Days Festival

I-Days Festival, 8-10 luglio al Parco di Monza

Molto gettonato il Parco di Monza per gli appuntamenti musicali: dall’8 al 10 luglio si svolgerà I-Days Festival

Conto alla rovescia per I-Days Festival, che si svolgerà al Parco di Monza (location molto vivace quest’anno) l’8, il 9 e il 10 luglio. Saranno tre giorni di musica e divertimento: quattro palchi, cibo, market, sport, tanto verde, un posto dove esistono tutte le condizioni per dare il massimo al pubblico (compresa la bellezza della location), dalle 18 a notte inoltrata.

Si è iniziato a lavorare sul Festival a dicembre; il cast è composto da artisti italiani e internazionali, affermati ed emergenti (l’ambizione è di dare spazio a nomi interessanti ma non ancora conosciuti al grande pubblico, che meritano una platea ampia come quella di un festival).

Tra gli altri, sono in programma Paul Kalkbrenner, Jasmine Thompson, Jake Bugg, Biffy Clyro, Sigur Ros, Låpsley, Shura, Honne, Joan Thiele, Formation, The Sherlocks, Anteros, Eagulls, Klangstof, Jasmine Thompson, Public Access TV, Stereophonics, Suede, Block Party, Sophie e Michele Bravi.

I-Days: musica su 4 palchi

Il palchi Parabolica Main Stage, Ascari Stage, Red Bull Bus Stage e Brianza Rock Circus ospiteranno lo show integrale degli artisti, non una versione ridotta del loro abituale concerto: i live sono quelli previsti dai gruppi, senza tagli, e questo è possibile grazie alla distribuzione su quattro palchi.

Venerdì 8 luglio sarà “headliner” Random, il più grande party d’Italia, un evento che sta conquistando i club e per la prima volta arriverà in un festival. Ad I-Days trovano spazio anche altre innovative realtà notturne italiane, Una festa a caso, Febbre a 90^, i ragazzi di Linoleum.

Brianza Rock Festival si è ‘sposato’ con I-Days: sul palco BRF Circus si esibiranno i vincitori delle passate edizioni dell’evento Rockin’ The School.

Al Festival si trovano anche una tenda per leggere e sarà possibile partecipare, tutti e tre i giorni, a un workshop d’arte con Andy Fumagalli dei Bluvertigo.

L’organizzazione ha scelto di contenere il più possibile i prezzi dei biglietti: l’offerta promozionale parte da 23 euro e arriva a 35 euro per singola data. Il festival rimarrà aperto 24 ore al giorno; a pochi passi dal Parco si trova il campeggio: sono disponibili ticket integrati e abbonamenti speciali.

Twitter sarà media partner di I-Days Festival (@IDaysFestival). Gli hashtag per seguire e animare la conversazione online sono #iovado e #succedesoloallidays.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure