Coca-Cola_Summer_Festival_i_conduttori

Torna il “Coca-Cola Summer Festival”

In tv e in radio, e in Piazza del Popolo a Roma, dal 23 al 26 giugno torna il “Coca-Cola Summer Festival” con le canzoni dell’estate

Torna il “Coca-Cola Summer Festival”, in Piazza del Popolo a Roma, il 23, 24, 25 e 26 giugno in prima serata su Canale 5 (prossimamente) e in radio su RTL 102.5 (in queste sere). A condurre saranno Alessia Marcuzzi con lo speaker radiofonico Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

“Coca-Cola Summer Festival – il gusto dell’estate” assegnerà lo speciale “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2016”. In ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal web sul sito di RTL 102.5 e dai dati della classifica EarOne), tra tutti proposti sul palco di Piazza del Popolo, e durante la serata conclusiva sarà decretato il brano vincitore delle quattro puntate.

Anche quest’anno “Coca-Cola Summer Festival”, oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 artisti emergenti: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra.

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni: saranno i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale.

L’hashtag per seguire online la discussione sull’evento è #CocaColaSummerFestival.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Online la prima stagione delle Masterclass di Basement Café by Lavazza

Online la prima stagione delle Masterclass di Basement Café by Lavazza

L’influenza dell’immaginario criminale sul rap: la masterclass di Jake La Furia e Pablo Trincia. On …

Lascia un commento

Oppure