jean luis david

Jean Louis David salpa in crociera. Esclusiva partnership con MSC

Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling, arricchirà i servizi di  bellezza che MSC Crociere offre a bordo delle navi

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica ha annunciato oggi l’esclusiva partnership con Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling. Entro fine anno, infatti, la Compagnia introdurrà sull’intera flotta saloni Jean Louis David. Questo nuovo servizio potenzierà ulteriormente l’offerta già ricca e in continua evoluzione di servizi di bellezza e benessere messi a disposizione, in via esclusiva, per i crocieristi MSC che d’ora in avanti troveranno anche l’intera gamma di servizi di hairstyling di massimo livello eseguiti a bordo dagli esperti Jean Louis David.

Trovare il tempo di andare dal parrucchiere prima di partire per le vacanze a volte è complicato, così come gestire l’acconciatura e i capelli in climi diversi e durante una crociera. D’ora in poi i crocieristi MSC Cruises avranno a disposizione una gamma completa di servizi di hairstyling esclusivi, per lasciarsi coccolare da mani esperte e avere sempre un aspetto impeccabile, in qualsiasi occasione: dallo shampoo all’acconciatura ai trattamenti per curare i capelli.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha così commentato: “L’annuncio di oggi riflette la nostra strategia e l’impegno profuso per mettere a disposizione dei nostri crocieristi un’offerta sempre più ricca di esperienze uniche e spesso esclusive su tutta la flotta attraverso autentiche partnership con i massimi esperti mondiali nei rispettivi settori. MSC Crociere e Jean Louis David hanno visto l’uno nell’altro il partner ideale per portare nel mondo delle crociere servizi di primo livello. In questo contesto poi, oltre a tutta l’offerta, sottolineiamo anche l’eleganza del Mediterraneo che continua ad essere per noi il cuore del brand MSC Crociere”.

Onorato ha poi aggiunto “Avere a bordo la possibilità di ospitare un’eccellenza a livello internazionale nel proprio campo significa che i nostri crocieristi potranno usufruire degli impeccabili servizi degli hairstylists che avranno massima cura dei loro capelli e saranno sempre al passo con le ultimissime tendenze. Tutto questo va ad aggiungersi all’offerta già esistente che comprende, tra gli altri, la lussuosa MSC Aurea Spa dove i crocieristi sono coccolati dalla testa ai piedi”.

Jean Louis David è un innovatore nel mondo dell’hairstyling che persegue l’eccellenza del servizio riflettendo quelli che sono valori fondamentali di MSC Crociere e della sua offerta ai crocieristi. Jean Louis David è un nome di fama internazionale e vanta oltre 1.000 saloni in tutto il mondo. Questa nuova partnership prevede inizialmente l’apertura di 11 saloni sulle navi MSC con progressiva estensione anche sulle nuove navi a mano a mano che entreranno in servizio a partire da MSC Meraviglia a giugno 2017.

Franck Provost, proprietario del marchio Jean Louis David, ha così commentato: “Proprio come MSC Crociere, Jean Louis David persegue da sempre l’eccellenza nel servizio. Entrambi i marchi offrono esperienze di eleganza e di stile, quindi collaborare assieme viene del tutto naturale quando si tratta di offrire maggior bellezza, piacere e benessere. Le crociere sono un’esperienza meravigliosa e speciale per ciascun individuo e siamo orgogliosi di accettare la sfida per renderle ancora più ricche e indimenticabili”.

Gli hairstylists che opereranno nei saloni a bordo sono esperti formati dagli specialisti Jean Louis David, sempre all’avanguardia delle ultime tendenze nello styling e nella cura dei capelli. Inoltre per questi trattamenti ci sarà anche la convenienza che i prezzi applicati nei saloni a bordo saranno gli stessi dei saloni a terra.

Nei saloni di bordo i crocieristi troveranno anche la gamma dei noti prodotti Jean Louis David che potranno essere acquistati sia per l’utilizzo durante la crociera sia per l’utilizzo a casa.

A bordo di MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Poesia sono già stati aperti i primi saloni Jean Louis David ed entro fine anno è prevista l’apertura di  nuovi saloni sull’intera flotta della Compagnia.

Per maggiori informazioni sui saloni Jean Louis David sulle navi MSC Crociere visitate il sito www.msccrociere.it.

ALTRI SERVIZI ESCLUSIVI DI BELLEZZA E BENESSERE A BORDO DELLE NAVI MSC CRUISES PER LA CURA ‘DALLA TESTA AI PIEDI’ DEI CROCIERISTI: LA MSC AUREA SPA

Nell’MSC Aurea Spa gli ospiti potranno scegliere tra un ricco elenco di proposte di salute e benessere in grado di soddisfare ogni desiderio, dai massaggi balinesi tradizionali ai trattamenti di bellezza all’avanguardia:

  • esperienza di un’autentica Spa balinese a bordo delle 12 navi della flotta con una scelta dei trattamenti di bellezza e benessere distintivi
  • bagno turco e sauna in legno di cedro, oltre 20 tipi di massaggio, 20 trattamenti per il corpo, 26 diversi trattamenti per il viso, oltre a una scelta di servizi di manicure e pedicure su molte delle navi della flotta MSC Cruises
  • gamma di trattamenti Medi-spa sviluppati dal Professor Piero Berrino, specialista di fama internazionale
  • trattamenti Mya Advance, Q-Frequency, elettroporazione e anti-età somministrati a bordo da medici con specifica formazione

Per gli ospiti che desiderano mettere il relax al centro della loro vacanza, MSC Crociere offre il pacchetto ‘Aurea Experience’ che comprende:

  • appuntamento per consulto privato con medico ed esperto benessere
  • massaggio di 60 minuti a scelta fra quelli offerti dalla Spa
  • doccia solare
  • accesso illimitato all’Area Termale
  • cocktail di benvenuto
  • omaggio di un diffusore per l’ambiente con profumo MED by MSC

UN ALTRO TOCCO MSC CROCIERE: MED BY MSC, UN PROFUMO ELEGANTE E DI STILE

Per aggiungere un altro tocco indimenticabile all’esperienza a bordo, MSC Crociere è stata la prima compagnia di crociere a sviluppare un proprio profumo MED by MSC. Questo speciale profumo è stato creato in collaborazione con esperti sensoriali mondiali e ispirato all’eleganza del Mediterraneo che incarna i valori della Compagnia. Si tratta di una sapiente combinazione di aromi – dall’intensità del fico alla delicatezza del bergamotto fino al pungente vetiver – studiata per esaltare l’esperienza sensoriale dei crocieristi e la piacevolezza di tutti e cinque i sensi. Un vero e proprio profumo del viaggio che avvolge delicatamente i crocieristi a bordo, con una fragranza unica e inequivocabilmente associata alla crociera MSC, che ne rievocherà la memoria nel tempo.

Il profumo può anche essere acquistato, esclusivamente negli shop a bordo delle navi, sia come diffusore spray per l’ambiente che come eau de toilette.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure