Foot-Bowl

I più appassionati di calcio in Europa? Noi italiani, lo conferma Pringles

Lo conferma una recente ricerca condotta da YouGov per Pringles, che ha indagato abitudini, riti e cibi sgranocchiati dai tifosi europei durante le partite di calcio

L‘Europa si ritrova unita davanti al calcio: abbiamo le identiche abitudini, uguali riti e stessi cibi sgranocchiati durante le partite. Lo conferma una recente ricerca condotta da YouGov per Pringles in cinque Paesi europei – Italia, Spagna, Germania, Francia e Regno Unito.

Gli italiani risultano essere i più appassionati di calcio in Europa, con il 71% che si dichiara interessato a UEFA Euro 2016, seguiti da spagnoli (64%), tedeschi (61%), francesi (45%) e inglesi (40%).

Il 22% dei tifosi italiani confessa di aver inventato malori (!) per poter seguire una partita di calcio, mentre il 12% sostiene di aver fissato presunti appuntamenti pur di essere libero di guardare la partita.

Il 26% degli europei per festeggiare la vittoria di Euro 2016 scenderebbe in strada tutta la notte; 1 tifoso su 10 dichiara che si commuoverebbe fino alle lacrime. L’83% dei tifosi europei guarda le partite in casa, il 41% va da amici. Durante le partite si mangiano patatine (56%), pizza (45%) e cioccolato (29%).

Pringles Foot-Bowl

Visto che le patatine sono lo snack sgranocchiato più di frequente mentre si guardano le partite, Pringles ha realizzato una Foot-Bowl: è una ciotola a forma di pallone da calcio. Quando si prendono le patatine dal suo interno parte l’entusiasmo al grido di ‘Pringoooal’: sì, la ciotola fa il tifo.

E’ sufficiente acquistre 3 tubi di patatine Pringles fino al 30 settembre prossimo, collegarsi al sito e inserire i codici dei tre tubi per ricevere a casa la ciotola Foot-Bowl.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure