Radio_Italia_Live_2016

Radio Italia Live 2016-Il Concerto raddoppia: 8 e 9 giugno a Milano

Radio Italia Live 2016 – Il Concerto raddoppia: l’appuntamento per la quinta edizione è per l’8 e 9 giugno in Piazza Duomo a Milano. Saranno 18 gli artisti coinvolti

Piazza Duomo a Milano ospiterà la quinta edizione di Radio Italia Live Il Concerto, che quest’anno raddoppia: l’appuntamento è per l’8 e 9 giugno a partire dalle 20, con 18 artisti che si alterneranno sul palco. I due appuntamenti apriranno il palinsesto musicale di #milanoinnota, che animerà la città fino al 10 settembre.

A presentare saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. E quali sono i nomi dei 18 cantanti coinvolti? I primi confermati sono Emma, Alessandra Amoroso e Lorenzo Fragola. Gli altri artisti saranno svelati settimana per settimana, in una sorta di countdown.

Radio Italia Live 2016 con Benji & Fede e Alessio Bernabei

Viene riconfermato lo spazio dedicato ai giovani, “3.0” – l’anno scorso Nesli, Giovanni Caccamo e Lorenzo Fragola, quest’anno Benji & Fede e Alessio Bernabei. Si esibiranno uno per serata, ma verrà precisato più avanti quando saranno sul palco – non resta che aspettare.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv  (canale 70 dtt, canale 725 Sky, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD), in streaming su radioitalia.it e sarà anche proposto, sempre in due serate, su Italia 1 nel mese di giugno.

Questa sarà un’edizione molto social, con una ‘social arena’ che accoglierà influencer della rete e una inviata social d’eccezione, Cleo Toms. Gli hashtag ufficiali sono #rilive e #yellowexperience.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure