Protrek

Protrek, un concorso per disegnare il cinturino dell’orologio dedicato al CAI

Protrek lancia un concorso che invita a disegnare il cinturino dell’orologio modello PRW-3500, in un’edizione speciale dedicata ai valori del CAI

Protrek, marchio di orologi di Casio dedicati alle attività outdoor, lancia un concorso in collaborazione con il CAI, Club Alpino Italiano.

E’ già possibile, attraverso il sito designadaltaquota.protrek.it o tramite la pagina Facebook di ProTrek Italia, dare libero sfogo alla propria creatività reinventando il design del cinturino dell’orologio digitale ProTrek PRW-3500 per un’esclusiva edizione speciale, ispirata ai valori del CAI.

Protrek: i dettagli del concorso

Una giuria di esperti selezionerà il design che meglio avrà interepretato i valori del Club Alpino Italiano, quindi l’attenzione per l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne e dalla difesa del loro ambiente naturale.

Fino al 31 maggio sarà possibile caricare il design ideato personalizzando il cinturino del modello PRW-3500; i disegni saranno valutati dalla giuria di esperti entro il prossimo 8 giugno.

Dal 9 giugno partirà una seconda fase, in cui i sei disegni finalisti potranno essere votati dal pubblico. Verranno premiati i tre disegni più votati a cui si aggiungeranno altri tre vincitori estratti a sorte tra coloro che avranno preso parte alle votazioni. Casio metterà in produzione uno fra i sei modelli finalisti.

Per i vincitori sono previsti numerosi premi, tra cui un soggiorno in uno dei suggestivi rifugi CAI e un orologio ProTrek PRW-3500. Inoltre, saranno messi in palio due buoni del valore di 1.500 e 500 euro per acquisti online con un partner riconosciuto, oltre a un abbonamento annuale alla rivista del CAI Montagne360.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure