Zucchero, novità sul nuovo album "Black cat"

Zucchero, rumors sulla collaborazione con Bono per il nuovo album “Black cat”

Un fansite degli U2 svela qualche dettaglio sulla collaborazione di Bono per il brano “Streets of surrender”, fra gli inediti del nuovo album di Zucchero “Black cat”

 

Il nuovo disco di Zucchero, “Black cat”, verrà pubblicato il prossimo 29 aprile. Finora, di questo lavoro si sapevano alcuni dettagli: vanta la collaborazione di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, e la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia in “Ci si arrende”.

“Black cat” verrà presentato live in anteprima mondiale all’Arena di Verona (come ci ha raccontato lo stesso Zucchero) nei suoi unici 10 concerti in Italia per tutto il 2016, il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre prossimi.

Zucchero e la collaborazione con Bono

Alcune novità sulla collaborazione con Bono arrivano da un fansite degli U2.

Bono, come sappiamo, ha scritto “Streets of Surrender (S.O.S.)”, ma potrebbe anche cantare nel brano. C’è un clip brevissimo online, che si può sentire qui. Bono canta ‘free baby baby, free now’.

Una chicca: che ci sia un duetto in arrivo Zucchero-Bono? Per ora conferme ufficiali non ce ne sono.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure