Home / Stile di vita universitario / “Inglese per viaggiare in 21 giorni”, il libro
Inglese_per_viaggiare

“Inglese per viaggiare in 21 giorni”, il libro

Capire e farsi capire quando sei all’estero: arriva il manuale “Inglese per viaggiare in 21 giorni”

“Inglese per viaggiare in 21 giorni” di Massimo De Donno, Giacomo Navone e Luca Lorenzoni (Sperling & Kupfer) è un manuale che, tramite il metodo supercollaudato nel libro base “Inglese in 21 giorni”, insegna l’inglese utile per viaggiare.

Gli autori forniscono in questo nuovo libro gli strumenti e le strategie per cominciare a parlare subito e immergersi nelle situazioni che si incontrano più frequentemente nei viaggi, che siano di lavoro o di vacanza.

Nel manuale troviamo tecniche mnemoniche e di apprendimento efficace, una selezione accurata dei contenuti, esercizi specifici: il libro è un pacchetto studiato appositamente per raggiungere in tre settimane un risultato importante.

Sul sito inglesein21giorni.it si trova tutto il materiale per verificare e allenare comprensione e pronuncia.

Inglese per viaggiare: gli autori

Massimo De Donno è specializzato in tecniche di apprendimento, comunicazione efficace e crescita personale. Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento. Luca Lorenzoni è un esperto di comunicazione e crescita personale. Ha creato il marchio Your Trainers Group. Insieme, hanno a messo a punto un metodo di apprendimento che è una sfida: in 21 giorni impareremo a parlare l’inglese utile in viaggio? Proviamoci!

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

The Best Rent mette a disposizione gratuitamente appartamenti per medici e infermieri

 L’iniziativa di The Best Rent è in collaborazione con Alter-Area Domus, impresa che si occuperà …

Lascia un commento

Oppure