Home / Stile di vita universitario / “Inglese per viaggiare in 21 giorni”, il libro
Inglese_per_viaggiare

“Inglese per viaggiare in 21 giorni”, il libro

Capire e farsi capire quando sei all’estero: arriva il manuale “Inglese per viaggiare in 21 giorni”

“Inglese per viaggiare in 21 giorni” di Massimo De Donno, Giacomo Navone e Luca Lorenzoni (Sperling & Kupfer) è un manuale che, tramite il metodo supercollaudato nel libro base “Inglese in 21 giorni”, insegna l’inglese utile per viaggiare.

Gli autori forniscono in questo nuovo libro gli strumenti e le strategie per cominciare a parlare subito e immergersi nelle situazioni che si incontrano più frequentemente nei viaggi, che siano di lavoro o di vacanza.

Nel manuale troviamo tecniche mnemoniche e di apprendimento efficace, una selezione accurata dei contenuti, esercizi specifici: il libro è un pacchetto studiato appositamente per raggiungere in tre settimane un risultato importante.

Sul sito inglesein21giorni.it si trova tutto il materiale per verificare e allenare comprensione e pronuncia.

Inglese per viaggiare: gli autori

Massimo De Donno è specializzato in tecniche di apprendimento, comunicazione efficace e crescita personale. Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento. Luca Lorenzoni è un esperto di comunicazione e crescita personale. Ha creato il marchio Your Trainers Group. Insieme, hanno a messo a punto un metodo di apprendimento che è una sfida: in 21 giorni impareremo a parlare l’inglese utile in viaggio? Proviamoci!

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Le idee regalo per San Valentino suggerite da Amazon

Su Amazon.it non sarà certo difficile trovare idee per San Valentino. Gli innamorati potranno scegliere …

Lascia un commento

Oppure