Beck's Road to Indipendence

Beck’s presenta Road to Indipendence

Dodici talenti sulla strada del successo: Road to Indipendence promuove il loro percorso verso l’indipendenza

 

Beck’s sostiene la crescita dei giovani talenti artistici e promuove il loro percorso verso l’indipendenza. Con questo obiettivo è partito il percorso di Road to Independence, iniziativa promossa da Beck’s che porterà quattro tutor affermati ad affiancare dodici giovani artisti emergenti.

Il progetto attuale è l’evoluzione di quella che lo scorso anno è stata Beck’s UNacademy. Quest’anno Road to Indipendence vuole aiutare con i tutor 12 artisti che sono già incamminati su un preciso percorso artistico.

L’obiettivo è di prepararli e portarli sul palco per una performance live durante una tre giorni di eventi promossi da Beck’s. Questo appuntamento si terrà a Milano in estate, le date verranno comunicate più avanti.

Road to Indipendence

Sono quattro le categorie artistiche coinvolte in Road to Indipendence: musica, fotografia, video e urban art. Quattro, quindi, sono i professionisti delle diverse categorie che condividono con gli artisti emergenti esperienza e know how: Dario Giovannini (direttore generale della casa discografica Carosello) per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per il video making (sono un duo romano di registi composto da Niccolò Celaia & Antonio Usbergo), Pao (street artist milanese) per la urban art.

Road to Independence è quindi un percorso di crescita, una strada verso l’indipendenza, che Beck’s insieme ai tutor propone ai giovani talenti.

Road to Independence coinvolge anche un gruppo di musicisti che vede come protagonisti nuovamente Emis Killa e Coez (già protagonisti di Beck’s UNacademy), insieme a Bugo, Merk & Kremont, Maruego e i Santa Margaret.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure